Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 13:11

San Foca si prepara ad accogliere il "Sun Foca Core Fest"

San Foca si prepara ad accogliere il "Sun Foca Core Fest"

Melendugno - L'Associazione sportiva Suburban di LECCE e la Cooperativa Laboratori Salentini di LECCE, presentano nei giorni 31 agosto, 1 e 2 settembre SUN FOCA CORE FEST. 
Location: lungomare di San Foca (LECCE) e spiaggia sottostante libera delle Fontanelle.

Musica,surf,windsurf,stand up paddle, skimboard, indoboard,Skate,breakdance, writing... 


Durante le giornate, dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 verranno svolte tutte le attività in acqua ed in spiaggia , con prove gratuite di surf da onda, windsurf, skimboard, stand up paddle, vela.
Attività sportive e materiale tecnico a disposizione per l'avvicinamento a queste discipline da parte di Suburban surf school e dalle associazioni di settore che hanno aderito al progetto.
Dimostrazioni sportive e piccole gare, informazione e promozione, sarà ciò che vedremo in questi tre giorni di full immersion.
Il tutto contornato da buona musica.

Nell' area del lungomare verra allestito il VILLAGE SUN FOCA EVENTS per tutti i tre giorni dell' evento con numerosi stand dove esporranno aziende locali e nazionali.
Punto bar e ristoro.

3 days music:numerosi artisti si alterneranno dalle ore 10:00 della mattina alle 24:00 con concerti, dj set, su un palco allestito sul lungomare, animazione, spattacoli, gare e dimostrazioni.
Proiezioni per tutto l'arco della giornata.

INDOBOARD:
l’indoboard è un gioco intelligente e divertente ,si gioca effettuando trick da skate,surf,snowboard,kite,wakeboard. attraverso il dvd in omaggio con l’acquisto di tavola e rullo si impara ad fare tutte le varie evoluzioni. Se usato costantemente dopo pochi giorni si vedono i risultati e miglioramenti nel proprio board Sport’uso costante di indo fa bene a tutti gli sport anche nel calcio ,basket e pallavolo. giocando con indoboard si potenziano legamenti,muscolatura e articolazioni. ma è fondamentale x la prevenzione di infortuni(esempio legamenti crociati e quelli della caviglia)questo perché è un gioco neuromotorio e cioè ci costringe ad un lavoro fisico ma con grande concentrazione mentale facendo si che acquisiamo una proiettività altissima,potenziando lo stato di attenzione ed i riflessi.


Miniramp (12x6 mt.) free per Skate e Bmx e inline
Appena sotto il palco per skaitare a suon di music
Esibizioni contest e best trick


GARA NAZIONALE SUP CIRCUITO FISURF


Si disputerà la seconda tappa pugliese del circuito nazionale FISURF. L'ASD BIG AIR, in collaboazione con l'ASD SUBURBAN, organizzerà la tappa del circuito nazionale. Durante la tre giorni di puro divertimento prima della gara che si disputerà domenica 2 settembre, sarà possibile seguire delle lezioni gratuite con il national team STARBOARD presente al completo per l'occasione. Sarà organizzato un SUP DEMO DAY, gli STARBOARD SUP MASTER INSTRUCTOR (Beppe Cuscianna e Nicola Abatescianni) saranno a vostra disposizione con tre appuntamenti al giorno con delle lezioni gratuite di circa un'ora. Durante le lezioni saranno impartite nozioni base e di primo livello. 

La gara sarà un percorso a slalom su 6 boe dove gli atleti dovranno districarsi e pagaiare per raggiungere la vetta del podio. La gara è aperta a tutti coloro vorranno partecipare ad una giornata di divertimento sportivo. Sarà valida per il ranking del circuito FISURF delle varie categorie e delle varie classi di età. La partenza è prevista dalla spiaggia con tavole e pagaie alla mano, gli atleti agonisti dovranno effettuare due giri di tracciato di circa 7 km, mentre gli amatori ne effettueranno solo uno. Durante lo skipper meeting sarà esplicato tutto lo svolgimento della gara.

Programma di domenica 2 settembre 2012:
h 09:30 warm up
h 10:00 skipper meeting
h 10:30 partenza
h 12:00 premiazione.


Writing performance

Breakers

Longskate


Slackline

Tiro alla fune

Freesby



MUSICA 

KAYAKILLASOUND
MAD DOPA LIVE SET
TOBIA LA MARE & THE SELLERS
BLOODYMARY
GOODFELLAS
2IRONS
OLD DOGS
DJ DOSE
DRUG LINE (sisma-nastro-drum-smoke)
FATALINFAMA
DEDDO GORILLA & JAMES BONE
RADICALWEED
FAITAL SOUND
LEMAN SHARQUE 
MR OCTOPUS EXPERIENCE
ROCCO MORANO
GGP
JACK ROSELLA
RADIO FLO DJ SET.




Per stand ed informazioni rivolgersi a:

Radical Shop via Zanardelli LECCE
0832/092372. 329/2150246
393/0250953 
329/4565737
Mail: associazione.suburban@gmail.com



Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner