Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 19:21

Dj Ralf ospite al "Cave" per il sabato Samsara

Dj Ralf ospite al "Cave" per il sabato Samsara

Gallipoli - La discoteca Cave è il nuovo club tecnologicamente avanzato, diretto dalla società Musicaeparole, che propone divertimento completo, ogni giorno della settimana. La particolarità di questo locale è il fatto di trovarsi all’interno di una vera e propria cava.

Le serate del sabato saranno gestite dalla squadra del Samsara Bech, il famoso lido che da cinque anni fa ballare, in riva al mare, tutti gli amanti del club, con situazioni veramente emozionanti, capace di richiamare l’attenzione di tutta la nazione e non solo.

Sabato 11 agosto alla consolle del Cave si esibirà uno dei più importanti dj italiani, Ralf, personaggio che rappresenta la storia della discoteca degli ultimi vent’anni. Non solo ha suonato nei migliori club italiani ed esteri ma, ha anche dettato l’andamento della discografia con le sue rubriche musicali, tra le quali spicca la storica “Touch & Go” di Discoid, nella quale recensiva i dischi, esprimendo le sue opinioni e raccontando i riscontri personali durante i propri djset. La vita di Antonio Ferrari, nome di questo dj, soprannominato Ralf dagli amici sin dall’età di 14 anni, è talmente eccitante che Cult Network, emittente della piattaforma Sky, gli ha dedicato, nel 2003 una puntata nel documentario “Dj’s Trip”, curata dal del regista Alberto D'Onofrio.

Il suo nome è il soprannome attribuitogli all’età di quattordici anni: “Dalle mie parti – spiega il dj - spesso un soprannome diventa un vero e proprio nome e così, quando iniziai a suonare, come è prevedibile, nei flyers tutti scrivevano Ralf. Anche perché Antonio Ferrari pochi sapevano chi fosse e così è stato fino ad ora. Ad essere sincero,se tornassi indietro imporrei il mio vero nome, che mi piace molto. Non è detto che non succeda, per esempio,a cominciare dalle produzioni”.

I suoi set sono sempre originali ed emozionanti e sono sempre impreziositi dal feeling che questo esperto dj riesce a creare con il suo pubblico, con i suoi fans e con tutti gli amanti del clubbing. Il suo attaccamento alla Puglia renderà ancora più esaltante la sua performance: “ Il Salento, in particolare è uno dei posti che amo di più in Italia e dove mi diverto di più a suonare”.

Insieme a lui si esibirà tutto lo staff resident del Samsara Beach, ovvero i djs Andrea Maggino e Danilo Seclì, che divideranno la consolle con lo “Zio Ralf”, il percussionista Luca Bovino e il vocalist Checco B.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner