Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 03:23

La discoteca Praja presenta Ben Dj

La discoteca Praja presenta Ben Dj

Gallipoli - Sabato 11 agosto al Praja di Gallipoli si terrà il dj set di Ben dj, che ha fatto ballare tutte le dancefloor, nell’estate 2010, con la sua hit "Smile". Attualmente, oltre a produrre brani di successo, è richiesto nei party dei brand più importanti nell’ambito della moda, ma è sempre contento di tornare in Puglia.

Nella nostra regione ti esibisci spesso alla Lampara di Trani. Cosa ne pensi della night life pugliese?
L’ho proprio detto ieri alla radio ed in tv ieri, cosa penso della vostra zona. Gallipoli è la Ibiza italiana! La programmazione artistica dei locali è anni luce più avanti di tutti, se ne accorge chiunque.

Spesso il tuo nome viene affiancato al termine dj fashion. Che valore dai a questo aggiuntivo?
Sono un dj che fa ballare le persone, ogni tipo di clientela, per cui probabilmente il termine fashion è un po’ fuori luogo. Senz’altro preferisco essere definito semplicemente dj.

Quando sei in studio a produrre nuovi brani, come orienti i tuoi lavori?
Nasce tutto da un giusto mix di duro lavoro ed improvvisazione. Una cosa senza l’altra non funziona.

Come descriveresti il tuo djset e perché?
Sono un camaleonte, mi piace adattarmi alle situazioni. All'estero invece di solito lavoro per il valore delle mie produzioni discografiche, quindi mixo elettronica e melodia, sempre.

Hai iniziato la tua carriera suonando nei villaggi turistici. Ora sei chiamato ad esibirti come ospite, nei club di tutto il mondo. Hai raggiunto il tuo obiettivo o nel futuro ci dobbiamo attendere qualche novità da ben dj?
Il mio obiettivo è uno solo: stare bene con me stesso. Contemporaneamente, è vero, cerco sempre di restare tra i top dj, cosa che è molto difficile. La vita di noi dj, vista dall'esterno, può sembrare un pacchia ed in certi momenti lo è. Ma da quando mi sveglio a quando vado a dormire il mio obiettivo principale è sempre quello di realizzare una hit mondiale. Siccome non è facile, c'è tanto da lavorare.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner