Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 14:17

Gli altri utenti stanno guardando:

Teatro degli Orrori ospiti d'onore di Keep Cool

Teatro degli Orrori ospiti d'onore di Keep Cool

Gallipoli - Ieri, domenica 5 agosto, il Parco Gondar di Gallipoli ha ospitato Keep Cool, festival a cura di Cool Club alla sua ottava edizione.
In apertura, hanno suonato i salentini Muffx, le cui influenze post stoner- progressive hanno catturato il pubblico; poi il palco è stato dei Missiva che, padroni della scena, hanno scatenato testi incisivi e una buona dose di rock.
Dopo l'elettronica dei 2Pigeons, è stata finalmente la volta degli ospiti principali e più attesi: il Teatro degli Orrori.
La band, capeggiata dall'eclettico Pierpaolo Capovilla, ha saputo regalare due ore di sano rock con diversi momenti di riflessione che hanno toccato il culmine con il brano "Ion". Ispirato ad un operaio rumeno arso vivo dal suo datore di lavoro, Capovilla ha scritto un pezzo di realtà portandolo tra la gente e dedicandolo alla memoria di tutti gli onesti lavoratori stranieri che lavorano e producono in Italia e che, dice il frontman, "Si sentono più cittadini italiani di noi".
Lunghi applausi hanno seguito ogni brano, da "Compagna Teresa" a "Cerco te". Il nuovo album, "Il Mondo Nuovo" si è mescolato alle precedenti canzoni in un live adrenalinico e ricercato, il sound de Il teatro degli Orrori.

Dario Stefanelli
Marcella Barone
Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner