Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 04:26

Il Praja ospita il tour della Lampara di Trani

Il Praja ospita il tour della Lampara di Trani

Gallipoli - Sabato 11 agosto, il Praja di Gallipoli, ospita il tour della Lampara di Trani con un party diretto proprio da loro, per far rivivere al pubblico salentino il divertimento delle notti tranesi. Per tale occasione in consolle ci saranno due amici del club della BAT: Ben Dj, noto artista e autore della hit estiva del 2010 “Smile” e la vocalist Khady, vocal performer molto affermata che, con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti, è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo.


“Il vocalist è un accompagnamento musicale – spiega la bellissima artista - significa trasmettere emozioni con il proprio carisma, avere un proprio stile in modo che la gente se lo ricordi e magari, in certe serata, tornare indietro con il tempo e cantare qualche pezzo della house story”.
Nata a Casablanca, in Marocco, Khady ha una grande passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. In console, però, il ritmo delle sue parole è quello del rap, perché la forza dell' hip-hop è quel che ci vuole per presentare i dj, salutare qualche amico e mettere la giusta dose di grinta nella serate. È una professionista che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei, caratterizzata da uno stile teatrale in quanto le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce. Più che una semplice vocalist, probabilmente, è giusto definirla performer o più semplicemente mc, ovvero master of ceremonies.


Nato in Tunisia e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano, da Gallipoli a Trani.


“Penso che Gallipoli sia l’ Ibiza italiana – afferma il dj - la programmazione artistica dei locali è anni luce più avanti di tutti, se ne accorge chiunque. Sebbene io sia un camaleonte, in quanto mi piace adattarmi alle situazioni, al Praja proporrò alcune mie produzioni discografiche, quindi mixerò elettronica e melodia, come sempre”. Ad accompagnare questi due personaggi ci saranno i dj resident del Praja, Flavio Santoro, Tommy Moretti e Lele.



Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE)
Infotel: 3293487846


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner