Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:03

Festmob lancia l'iniziativa "vieni a ballare in bus"

Festmob lancia l'iniziativa "vieni a ballare in bus"

Lecce - FESTmob, il Programma dei Festival per la mobilità sostenibile fa incursione al Gusto Dopa al Sole che si terrà al Parco Torcito di Cannole il prossimo 11 agosto. In occasione del concerto di Caparezza sarà attivato un servizio bus che permetterà di raggiungere l’evento riducendo l’impatto ambientale, attraverso l’utilizzo del mezzo di trasporto collettivo. Ad ogni partecipante giunto utilizzando il servizio navetta gratuito che mostrerà il biglietto del concerto, verrà fornito un rimborso di 5 euro.

Il bus FESTmob partirà dal Foro Boario di Lecce alle 20, passerà di fronte l'ospedale di Gallipoli alle 21 e arriverà a Cannole per le 22 circa. Il ritorno è previsto per le 2.30, a fine concerto.

Ad accogliere il bus, inoltre, ci saranno i T-Ricicli di Dario Rizzello, singolari biciclette tra il riciclo, design e arte. Installazioni nomadi, scherzo sul tema del riuso e della mobilità sostenibile, proposte dell’associazione “Rikuso” che nascono dal riuso creativo di oggetti adattati alle esigenze di mobilità oltre che all’attrazione ludica, alla partecipazione dei processi di crescita e rigenerazione.
Per prenotare il posto sul bus FESTmob è necessario inviare una mail a ems.festmob@gmail.com. La prenotazione sarà attivata solo dopo aver ricevuto la mail di conferma.

FESTmob è un progetto promosso dall’assessorato alla Mobilità della Regione Puglia nell'ambito di “CreAttivaMente”, il programma per la mobilità sicura e sostenibile. Tutte le iniziative sono coordinate dall’associazione EMS, Ente Modelli Sostenibili di Lecce, che si è avvalsa della collaborazione di Puglia Promozione.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner