Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 14:09

Paul Kalkbrenner e David Guetta al festival "Il Grido"

Paul Kalkbrenner e David Guetta al festival "Il Grido"

Gallipoli - Domenica 12 agosto prende il via la quinta edizione de “Il Grido”, festival multimediale, nel quale confluiscono più forme di comunicazione, quali lo spettacolo, la danza, le arti figurative e la musica. Queste arti, dunque, vengono messe in luce con frontiere eteree, con confini che si fondono tra loro, attraverso musica che rappresenta il il trade d’union di tali forme. Inoltre, questa manifestazione punta a far conquistare una dimensione artistica sempre maggiore al movimento musicale pugliese. In questo festival ci si immerge in un’esperienza sensoriale unica e coinvolgente, dove l’utente è circondato da videoinstallazioni, che si mescolano in modo naturale alle coreografie che fanno da sfondo ai movimenti fluenti della danza, sprigionata dalla musica.

L’artista che aprirà questa nuova edizione del festival, che come ogni estate si tiene al Parco Gondar di Gallipoli, sarà il dj David Guetta, uno dei dj più famosi al mondo.

Ad affiancare questo importante artista, esibendosi per il warm-up che anticiperà la sua performance, ci sarà il noto dj Mr. Frank, che grazie alla sua esperienza e alla sua bravura, da Ferrandina, è riuscito ad ottenere le residenze nei migliori club del Mezzogiorno, diventando uno dei collaboratori principali della società Musicaeparole, direzione artistica del festival Il Grido.

Il 13 agosto si terrà il secondo appuntamento del festival multimediale “Il Grido”durante il quale, si esibirà per il secondo anno consecutivo il dj Paul Kalkbrenner , che rappresenta, oltre che la musica, anche la forma d’arte del cinema. Lui infatti è stato il protagonista del noto film Berlin Calling, di Hannes Atohr.

Musicaeparole, dopo il successo ottenuto lo scorso anno che ha richiamato oltre 10 mila persone, porta nell’imponente struttura di Gallipoli, questo richiestissimo personaggio.
I suoi dj set sono dei veri e propri concerti, ai quali la gente risponde in massa. Le sue performance sono un mix di suoni melodici, personali, del tutto originali, in cui l’artista si esibisce dal vivo, miscelando i suoni che danno vita ai propri brani, conosciuti e ballati in tutto il mondo.



Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner