Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 06:14

"Improvvisart" presenta la Notte Vintage

"Improvvisart" presenta la Notte Vintage

Galatina - Torna anche questa settimana, il consueto appuntamento con la notte vintage di Galatina, organizzata da “Il Covo della Taranta”, “Caffetteria Eden”, “Non solo Kebab”, in collaborazione con Improvvisart.

Venerdì 3 agosto, quelli di Corso Garibaldi e Improvvisart vi presentano una notte che vi riporterà indietro nel tempo.

Tre locali allestiranno Corso Garibaldi a Galatina in tema vintage regalandovi “emozioni d'epoca”. Grazie ad un perfetto mix di musica, video, moda, vintage e contemporaneità, la strada si trasformerà in un viale stile anni '60/'70/'80 tutto all’insegna del puro e sano divertimento.
Esposizione di 500 d'epoca grazie a Roberto Personè, stand d'abbigliamento, borse e oggettistica a cura di “VintArt”, animazione per i più piccoli, il tutto accompagnato dalle splendide note delle canzoni più famose di Elvis Presley.

Chiunque lo vorrà potrà vestirsi e truccarsi in stile anni Sessanta e potrà farsi fotografare in posa, parodiando le vecchie copertine delle riviste di moda.

Ad animare la serata, le note il live di Flavio Jordan for Elvis - Tributo al grande Elvi Presley.

Flavio Jordan, eccellente impersonatore di Elvis Presley e grande interprete della musica rock, blues con espressioni e sfumature vocali tendenti al gospel, è il leader della band.
Nel 1988-89 fu un anno importantissimo per la sua evoluzione musicale: chiamato dal grande showman Renzo Arbore per far parte del cast della sua trasmissione in onda su Rai Due ‘International Doc Club’ e cantando alla puntata dedicata a Elvis, ufficializzandolo così come interprete e impersonator italiano di Elvis.
Grandi collaborazioni, concerti in tutta Italia e rassegne musicali dedicate a Elvis in tutti questi anni. Tra la fine dell’estate 2007 e l’inizio dell’anno 2008, Flavio ha ideato il suo nuovo show ‘Flavio Jordan for Elvis’, con l’accompagnamento grintoso della sua band ’The Black Notes’ guidata dall’eccellente Fabio Mazzotta (basso e contrabbasso); dal grandioso e armonioso Marcello Zappatore (chitarra solista) e dall’energico Gianni Macavero (batteria). Il concerto è un viaggio nei periodi più rappresentativi che hanno caratterizzato gli anni musicali di Elvis; dal 1954 con la sua musica rivoluzionaria: That’s all right (mama), Blue moon of kentucky, Mistery train; il 1956-60 con canzoni come Love me tender, Hound dog, Blue suede shoes, Tutti frutti e la magnifica It’s now or never (O’sole mio); per passare al 1968 il ritorno di Elvis sulle scene live (Comeback special ’68), con la magica If I can dream (interpretata in modo straordinario da Flavio) e la versione di Heartbreak hotel dello special ’68; per arrivare infine agli anni ’70 con i brani più scenografici e incredibili come: Polk salad annie, J.b. Goode, Suspicious minds e la straordinaria Bridge over troubled water. Tutto questo con un carismatico Flavio Jordan, ritmi graffianti, nuovi arrangiamenti, cambi di scena ed effetti luce suggestivi.
LUNGA VITA AL RE !

La Notte Vintage
Corso Garibaldi – Galatina (Le)
Info: 328/7686080 - 347/8502529

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner