Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 21:31

Roberto Angelini e Pier Cortese a Torre Sant'Andrea

Roberto Angelini e Pier Cortese a Torre Sant'Andrea

Melendugno - Doppio appuntamento live per mercoledì 1 agosto a Torre Sant’Andrea. Di fronte alle limpide acque del Babilonia e del Porticciolo Roots Bar si esibiranno Roberto Angelini & Pier Cortese e, a seguire, The Sweet Life Society.

Dopo il successo del live invernale, ritorna nel Salento Roberto Angelini, questa volta però accompagnato dall'amico e cantautore romano Pier Cortese. In duo presenteranno Discoverland, progetto nato da liberi incontri musico-amicali con l’intento di riscoprire alcuni importanti artisti italiani e stranieri, riutilizzandone il repertorio come materia prima di nuovi esperimenti musicali.
Il concerto è un mash up di nove canzoni che lascia libero spazio all'improvvisazione e a interessanti momenti acustici.

La serata continua poi con l’energia dirompente dell'elettroswing italiano targato The Sweet Life Society, formazione che si ispira all’immaginario affascinante e coinvolgente degli anni ’40.
Sweet Life Society mantiene forte il legame con le proprie origini, con la storia e con i costumi, sviluppando una travolgente dinamica tra passato, presente e futuro, tra elettronica e strumenti (principalmente a fiato), tra la giovane età e l’immagine vintage.

L'evento è realizzato da Babilonia in collaborazione con Il Porticciolo Roots Bar e TT Events. 

Ore 22.30.
Ingresso gratuito.  


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner