Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 08:09

Gli altri utenti stanno guardando:

Gli Afterhours portano "Padania" nel Salento

Gli Afterhours portano "Padania" nel Salento

Brindisi - Uno stato della mente. Un post-apocalisse sonoro. Una tensione musicale si è sprigionata ieri, a Torre Regina Giovanna, con l'attesissimo live degli Afterhours.
Storia della musica e novità artistiche in un concerto che sorprende e fa riflettere, proprio come il loro ultimo album "Padania".

In 30 anni di carriera, la band milanese ha plasmato la materia grezza del suono italico mediante capolavori come "Male di miele", "Bye Bye Bombay", "Quello che non c'è", "Il Paese è reale" e moltissimi altri.

La loro ricerca musicale, però, non si ferma qui. 
"Padania" è un album capace di toccare fino in fondo l'animo umano, le sue debolezze e mediocrità, "fino a non sapere più cosa vuoi".

Coinvolgente la lettura da parte del frontman della band, Manuel Agnelli, di un estratto del diario di Paolo Borsellino.
Gli Afterhours, infatti, sono stati insigniti dell'importante Premio Nazionale Agenda Rossa, riservato alle personalità promotrici della cultura della Legalità. 

Marcella Barone
Dario Stefanelli
Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner