Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 23 giugno 2018 - Ore 08:00

Il Parco Gondar proiettato negli anni '50

Il Parco Gondar proiettato negli anni '50

Gallipoli - Domani, domenica 29 luglio, il PARCO GONDAR di Gallipoli si trasformerà in una nuova location che farà rivivere l’atmosfera dei mitici anni ’50. 

Prima di entrare nel parco e tuffarsi completamente nel passato, all’’ingresso del GONDAR sarà allestito un drive-in che proietterà GIOVENTU’ BRUCIATA, il film che impose James Dean come il mito di una generazione inquieta e sradicata.

In questa serata tutto ricorda i mitici anni ’50 e gli ospiti sono tutti invitati a indossare abiti che rievochino lo stile di Happy Days; per i più timidi il PARCO GONDAR ha pensato di riunire i migliori hairstylist e make-up artist per far diventare tutti i protagonisti della festa. Assieme a truccatori e parrucchieri ci saranno anche numerosi tatuatori, pin-up, auto d’epoca americane e tantissima buona musica. Inoltre sarà allestito all’interno del PARCO GONDAR un angolo vintage.

Durante la serata i live di COCONUTS KILLER BAND, THE CRIKETS, FLAVIO JORDAN BAND. La festa proseguirà con tanto rock'n roll grazie alla musica di DJ GALEAZZO, BLASTEREO e TOBIA LAMARE che faranno ballare il pubblico con una selezione musicale delle canzoni che hanno fatto la storia del rock; si comincia con Elvis per arrivare a Carl Perkins, da Buddy Holly a Roy Orbison senza dimenticare Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Bill Haley e tutti gli altri.

Durante l’evento ci saranno anche degli ospiti speciali: Elvis the Pelvis, Marilyn Monrò e Candy Rose Burlesque; quest’ultima è un’artista poliedrica, nei suoi spettacoli ama accompagnare il pubblico in atmosfere suggestive e oniriche, sorprendendolo di volta in volta con uno stile così raffinato e sensuale da renderla semplicemente inconfondibile.

Il PARCO GONDAR, come sempre, offre non solo tanta buona musica ma anche una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e l’ingresso è di euro 5.
Per info e prenotazioni: 327.8215783.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner