Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 07:38

L'Evviva Beach Tour 2012 fa tappa a Gallipoli

L'Evviva Beach Tour 2012 fa tappa a Gallipoli

Gallipoli - Sarà la splendida spiaggia di Gallipoli ad ospitare l’ultima tappa dell’"Evviva Beach Tour 2012 – Hot dog edition”, l’evento itinerante che porta sulle più belle spiagge d’Italia musica, giochi, aperitivi e grigliate a base del würstel Evviva Amadori.
La tappa del tour prevede tre giorni di festa in vari punti della città, tra happy hour, animazioni e un grande party conclusivo in spiaggia, con musica e hot dog per tutti.

Nel dettaglio, giovedì 26 luglio si parte con l’happy hour al Buena Vista Cafè di Gallipoli, a partire dalle 18 (Riviera N. Sauro, 127); venerdì 27 luglio la festa si sposta all’Onda Marina di Torre San Giovanni - Marina di Ugento, con aperitivo a partire dalle 18 (contrada Poseidone), mentre sabato 28 luglio l’appuntamento è al Samsara Beach di Gallipoli per l’Evviva Beach Party conclusivo in spiaggia, a partire dalle 18 (località Baia Verde - zona lidi), con musica, intrattenimento, hot dog per tutti a base di würstel e salse saporite.

La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione, che dà diritto ad un hot dog omaggio: l’iscrizione si può effettuare sul sito www.evvivailwurstel.it, sulla fan page Amadori Peopoll su facebook, o attraverso gli animatori che, già da mercoledì 25 luglio, passeranno tra ombrelloni, sdrai e bagnasciuga armati di tablet, per invitare alla festa con giochi e gadget divertenti.

In questo scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, offrirà in degustazione “Evviva! Il würstel italiano”, preparato con pollo e tacchino 100% italiani, con soli alimenti No Ogm e vegetali, arricchito con sale iodato protetto e senza glutine, quindi perfetto anche per celiaci. Il würstel sarà proposto all’interno di un morbido panino, accompagnato da salse saporite e servito nel tradizionale “carretto per hot dog”.
"Evviva Beach Tour" rientra in un ampio progetto di comunicazione che coinvolge diversi canali, dal web, strumento principe nel coinvolgimento diretto del consumatore, alla tv, dove andranno in onda gli spot “Evviva” durante i mesi estivi: un’articolata campagna di comunicazione per far conoscere e assaporare la bontà, l’italianità, la sicurezza e la garanzia della filiera Amadori.


Evviva beach tour 2012:
San Benedetto del Tronto, Americo Village (28-30 giugno)
Cervia, Bagno Fantini (5-7 luglio)
Ostia Lido, Tibidabo Beach (13-15 luglio)
Cefalù, Bagno Poseidon (19-21 luglio)
Gallipoli, Samsara Beach (26-28 luglio)
Per ulteriori informazioni: www.evvivailwurstel.it

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner