Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 23:35

Zucchero "Sugar" Fornaciari il 2 agosto a Lecce

Zucchero "Sugar" Fornaciari il 2 agosto a Lecce

Lecce - Torna anche quest'anno a Lecce un appuntamento da non perdere, il concerto di Zucchero allo Stadio in Via del Mare.

Dopo l'inizio del suo "Chocabeck" Tour il 9 maggio a Zurigo, Zucchero "Sugar" Fornaciari porta il suo ultimo lavoro a Lecce il 2 agosto.

Dai nuovi singoli, come "E' un peccato morir" , "Soffio caldo" e "Vedo Nero", ai grandi intramontabili successi, come "Diamante", "Così celeste", "Per colpa di chi?" e tanti altri, ci si aspetta una serata all'insegna del blues rock, del soul e del rhythm and blues.

Sul palco Zuccherò sarà accompagnato da musicisti d'eccezione: Polo Jones (basso), David Sancious (tastiere), Kat Dyson (chitarre + backing vocals), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), James Thompson (fiati), Beppe Caruso (fiati), Luca Campioni (violino), Simone Rossetti Bazzaro (viola) ed Enrico Guerzoni (violoncello).

Le prevendite dei biglietti sono acquistabili su circuito Booking Show al prezzo di 57,50 euro (parterre numerato) e di 40,25 euro (curva non numerata).

Info: 899130383

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner