Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 23 giugno 2018 - Ore 08:01

Prende il via la rassegna "Notte italiana live"

Prende il via la rassegna "Notte italiana live"

Galatina - Il Covo della Taranta, La Caffetteria Eden, Non solo Kebab, Mangia e fuggi, in collaborazione con Improvvisart, presentano domenica 15 luglio, "La notte italiana live". Ad aprire l'evento, gli helldorado Negrita tribute Band.

Prenderà così il via da domenica 15 luglio, una rassegna musicale che ci accompagnerà tutte le settimene, dalle ore 22 su Corso Garibaldi. La rassegna, ospiterà numerosi musicisti che renderanno omaggio ai più grandi artisti della musica italiana, esibendosi in live coinvolgenti tutti da ballare e da cantare.

Il progetto “Helldorado” nasce nella primavera del 2009 con la voglia di rendere un tributo alla band che rappresenta il rock in italia: i Negrita.
L'intento è quello di riproporre il più fedelmente possibile un concerto dei NEGRITA, cercando di riprodurre il sound tipico della band, quel mix carattersitico di sonorità che spaziano dal rock più energico e graffiante proprio dei primi album, fino alle atmosfere influenzate dai ritmi latinoameircani delle produzioni più recenti.
Il repertorio eseguito comprende gran parte dei singoli più famosi che hanno portato i NEGRITA al successo nazionale: “mama maè”, ”in ogni atomo”, “magnolia”, “rotolando verso sud”, ”radio conga”, “che rumore fa la felicità” e altri brani meno pop per i fan storici dei docs.
Line up:
Giuseppe Poto (voce)
Arduino Panaro (basso)
Antonello Borreggine (batteria e programmazioni)
Vito Losito (chitarra e cori)
Biagio Barra (chitarra e cori)

La Notte Italiana Live
Corso Garibaldi – Galatina (Le)
Info: 328/7686080 - 347/8502529

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner