Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 19:19

"Rock & Raï" dei Crifiu supera quota 100mila views su YouTube

"Rock & Raï" dei Crifiu supera quota 100mila views su YouTube

Lecce - "Rock & Raï", primo singolo estratto da Cuori e Confini dei salentini Crifiu, supera quota 100mila visualizzazioni su Youtube.

Il videoclip firmato da Gianni De Blasi, con la partecipazione di Nandu Popu dei Sound Sound System, ha superato le 50mila views alle quali vanno sommate quelle dei due video caricati in anteprima con la copertina del disco.

"Rock & Raï", un brano dal sound intrigante, tra loop dance e ritmiche maghrebine, è un brano fortemente attuale che parte dal risveglio culturale del nord Africa per cantare un Mediterraneo di pace e amore, il Mediterraneo come il "mare che bagna le terre del mare tra le terre".

La partecipazione di Nandu Popu dei Sud Sound System dà al brano quella ventata raggae dub che coinvolge e trascina già al primo ascolto e induce a cantare mille volte un ritornello che rimane nella mente.

Il brano "Rock & Raï" è inserito all'interno dell'album "Cuori e Confini" prodotto da Dilinò, distribuito da Goodfellas e promosso con il sostegno di Puglia Sounds. Un disco originale e contemporaneo capace di mescolare i suoni e i ritmi del mediterraneo alla potenza del rock e dell’elettronica in un originale ed innovativo sound.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner