Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:17

Fotografia e territorio nel nuovo concorso fotografico di Avio

Fotografia e territorio nel nuovo concorso fotografico di Avio

Lecce - "Io porto la mia macchina fotografica ovunque vada. Avere un nuovo rullino da sviluppare mi dà una buona ragione per svegliarmi la mattina", affermò Andy Warhol e, così per molti altri, la fotografia è una passione grazie alla quale si libera una creatività sconfinata, che ha solo bisogno di essere lasciata andare.

A tal scopo nasce la prima edizione di "Caccia ai tesori del Salento", nuovo concorso fotografico promosso da Avio Selezione srl, che mira a coniugare l'arte della fotografia con la promozione del territorio e dei tipici prodotti salentini.
Il concorso lascia piena libertà alla creatività e alla fantasia degli appassionati di fotografia o semplicemente a coloro che abbiano voglia di immortalare le suggestioni offerte dai nostri prodotti tipici. L'unica condizione posta dal concorso è quella di porre al centro della scena il soggetti scelto, quindi fotografandolo in contesti o con sfondi tipicamente salentini.

La giuria, presenziata dalla giovane imprenditrice Stefania Quarta, selezionerà lo scatto che si aggiudicherà il primo premio e che si porterà a casa un forziere gastronomico di valore commerciale di 500.00 euro composto da gustosi prodotti salentini scelti con cura da Avio Selezione.
La premiazione avverrà il 15 ottobre 2012 e gli scatti selezionati saranno esposti con indicazione dell’autore sul sito www.avioselezione.it e nei locali di Avio Selezione oltre che in quelli delle aziende aderenti al concorso.

Inoltre, fatta salva la proprietà intellettuale delle opere che rimane a capo dell’autore, gli scatti possono essere utilizzati per l’allestimento di mostre fotografiche, l'edizione di cataloghi, libri e la realizzazione di iniziative proprie e delle aziende aderenti al concorso.
La partecipazione è aperta a tutti senza alcun vincolo d'età; i minorenni possono partecipare solo con autorizzazione e dichiarazione di responsabilità firmata dai genitori.
L’iscrizione al concorso, che scade il 30 settembre 2012, è gratuita.

Per maggiori informazioni si legga il regolamento e la scheda di partecipazione sul sito www.avioselezione.it alla sezione 'Eventi', oppure si contatti la segreteria del concorso al numero 0832.1692894 o inviando una mail a eventi@avioselezione.it

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner