Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 18 giugno 2018 - Ore 02:29

Riparte l'estate Praja

Riparte l'estate Praja

Gallipoli - Durante la bella stagione, il Salento è diventata negli ultimi anni una delle mete preferite dai turisti di tutta Europa, grazie alle bellezze naturali della Puglia, in primo luogo il litorale, visto che parliamo d’estate, con il suo mare, le sue insenature e la sua sabbia, ma anche grazie ai servizi di intrattenimento che si sono migliorati sempre più nell’offerta e nella qualità. Uno degli ingranaggi principali di questa macchina del turismo è senza dubbio la discoteca Praja di Gallipoli (LE) , che richiama l’attenzione di tutta la Nazione e offre una programmazione artistica completa che riesce ad accontentare tutti i gusti.

Sabato 7 luglio, questo importante club aprirà le sue porte al pubblico per la nuova stagione 2012 che a partire da metà luglio proporrà un calendario fitto di eventi, ogni giorno della settimana. In consolle per la prima notte, ci saranno i dj resident Flavio Santoro, Tommy Moretti e Lele, accompagnati in voce da Max Baccano e Danny.

Negli ultimi anni abbiamo assistito all'ascesa prepotente del Salento – spiega Tommy Moretti - in particolare Gallipoli, come una delle meta preferite dagli italiani, grazie anche alla varietà e la qualità di bar, lidi, club e soprattutto discoteche messe a disposizione dal territorio per la movida notturna.  La discoteca Praja, locale nel quale per il terzo anno sono resident, è un emblema di questa ascesa”.

Questa discoteca si presenterà, ancora una volta, in una veste completamente nuova, dall’impianto di insonorizzazione, per garantire il massimo del divertimento senza arrecare eccessivo disturbo ai residenti, alla champagnerie. Il tutto in parallela sinergia con lo sviluppo del territorio. L’impegno profuso per lo sviluppo del locale ha fatto sì che anche network nazionali, come Radio 105 e Radio Kiss Kiss, puntassero i loro interessi verso la nostra Regione e avessero uno spazio all’interno della programmazione della discoteca di punta della zona Baia Verde di Gallipoli.

La Praja, ancora una volta, segue la teoria che ogni stagione bisogna proporre qualcosa di nuovo, non solo dal punto di vista artistico e musicale, ma anche strutturale. Mai come quest’anno ha deciso di mettere in atto tale teoria! Si presenta nelle vesti di un locale totalmente nuovo, al passo con le nuove tecnologie audio, video e scenografe, dove ancor di più viene valorizzato il binomio festa-musica. Il tutto si sviluppa in due piste da ballo assolutamente da Serie A! Dal punto di vista artistico, invece, le novità non mancheranno, ci saranno ospiti internazionali, il meglio del clubbing locale e soprattutto feste sette giorni su sette.

Con una veste totalmente nuova e con una ricca programmazione, al Praja è tutto pronto per fare festa, offrendo un prodotto variegato e di alta qualità

Dal punto di vista musicale si andrà avanti con la formula vincente degli anni passati, ovvero offrire al turista ed al cliente un prodotto musicale a trecentosessanta gradi, sempre diverso e mai uguale al giorno precedente, che spazierà dalle sonorità house a quelle commerciali, dal divertentismo, alla techno. Insomma saranno accontentati tutti i gusti”.

 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE)

Infotel: 3293487846


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner