Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 06:32

Praja lancia i mercoledì Indaklubb

Praja lancia i mercoledì Indaklubb

Gallipoli - Ogni venerdì e sabato sera, dalle ore 23 alle 6, su Radio 105, uno dei principali network radiofonici nazionali, è in onda Indaklubb. Questo format è un contenitore musicale nato per soddisfare i gusti di chi ama la musica house, in tutte le sue forme ed espressioni. Non solamente per gli addetti ai lavori, ma è ideato anche per incuriosire e accontentare i desideri di un pubblico, sempre più numeroso, che cerca un punto di riferimento radiofonico che soddisfi i propri gusti musicali.

Sviluppato da un progetto di  Andrea Belli e Flavio De Luca, a cui si aggiunge dopo poco Lello Mascolo, in poco tempo Indaklubb si afferma come programma di culto della musica dance italiana.

Oltre ai dj resident, con le loro proposte musicali, con i mixati a volte registrati live nelle discoteche dove si esibiscono, collaborano i nomi più illustri del djing internazionale.Nel corso degli anni alla consolle di questo programma si sono esibiti dj quali David Guetta, Bob Sinclar, Martin Solveig, Lee Cabrera, Layo & Bushwacka, Deep Swing, Todd Terry, DJ Gregory, Eric Morillo, Fatboy Slim, Eddie Amador, Roger Sanche e tanti altri. Inoltre dall’estate 2005 Indaklubb realizza collaborazioni con le più importanti discoteche d’Europa. Il Shout beach, Papeete di Milano Marittima (Ra), Salvacion e El Divino di Ibiza e Baia Imperiale di Gabicce Mare (PU), sono alcune delle discoteche e dei club nei quali Belli, De Luca, Mascolo si sono esibiti con la loro performance firmata Indaklubb.

Per la stagione estiva 2012 lo staff di questo format e in generale quello di radio 105, ha scelto, per il secondo anno, il Praja di Gallipoli (LE) quale location per le sue serate live nei caldi mesi estivi.

 “Il Salento ormai è una delle migliori realtà del clubbing europeo, da qualche anno è entrato nell’ elite dei posti più frequentati dai clubbers – afferma il dj Lello Mascolo - poi in particolare Gallipoli è diventato il punto di riferimento dell’ intero movimento notte. Il Praja rappresenta la creme dei locali del Salento, altamente spettacolare e gestito da una delle migliori realtà imprenditoriali della notte italiana. Noi rappresentiamo il programma dance più ascoltato d’Italia e ovviamente, non ci poteva essere un connubio migliore”.

A partire dal 25 luglio, ogni mercoledì, si alterneranno in consolle i dj Lello Mascolo e Andrea Belli, fino a fine agosto.

Io e Andrea facciamo questo lavoro da più di 20 anni e diciamo che fortunatamente i dancefloors apprezzano il nostro sound visto le richieste che abbiamo. Proporremo un sound open mind, che spazierà dalla happy house alla house classic, dalla tech alla proghouse, cercando sempre di leggere la pista da ballo che abbiamo di fronte e far divertire tutti”.

 

 

 Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE)

Infotel: 3293487846


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner