Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 23:21

Il Clorophilla ospita Marco Carola

Il Clorophilla ospita Marco Carola

Taranto - Musica e parole, società operante nel settore dell’ intrattenimento, nel tempo ha avuto la possibilità di intrecciare rapporti consolidati di amicizia con molti importanti artisti di calibro internazionale. Uno di questi è l’artista che si esibirà sabato 23 giugno al Clorophilla di Castellaneta Marina: Marco Carola.

Ogni sua performance regala emozioni e si contraddistingue come un viaggio musicale unico ed irripetibile tra le sonorità d’avanguardia. Il suo djset al Clorophilla, sarà reso ancora più emozionante dalla suggestiva struttura del locale, realizzato su delle terrazze, immerse nella natura incontaminata, tra alberi di eucalipto e corsi d’acqua,  alla quale viene messo in contrapposizione il massimo della tecnologia audio e video.

L’atmosfera che si crea, da questo connubio, è sensazionale e tale da rendere questa discoteca una meta ambita sia da tutti gli amanti del clubbing, sia dagli artisti stessi, rendendo così il Clorophilla uno dei club migliori del Sud Italia.

E forse perché è un meridionale anche lui, Marco Carola si esibirà, come accade in ogni stagione, in questa discoteca underground, allietando il pubblico pugliese e non solo, con il suo sensazionale dj set. Lui che, proveniente da Napoli, è stato fondamentale nello sviluppo della scena elettronica agli inizi degli anni ’90, portando la prosperante musica elettronica partenopea a tutto il resto del mondo. Dopo più di vent’anni, Marco è uno degli artisti più rispettati della scena techno, largamente considerato come uno dei fattori chiave del riconoscimento mondiale della stessa all’interno della musica elettronica. Zenit, Question, Design, 1000 e la Do.Mi.No sono alcune delle etichette che ha fondato nel corso della sua carriera, oltre a collaborare con importanti label quali Minus, Plus 8 e Primate Recording. Da circa un anno è in piena attività con la sua nuova etichetta Music On.

Famoso per la sua energia, per il suo impressionante stile di mixaggio a tre piatti e per i suoi lunghi set, Marco è uno dei dj più richiesti, in ogni parte del pianeta, degli ultimi vent’anni.

Ad affiancare questo “big”, ci saranno i dj resident del Clorophilla, ovvero Antonio Lananna, in arte Skizzo e Sayan.

 

Clorophilla c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

 

 

 

 



Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner