Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 12:11

Movida: la prima edizione della kermesse di Leuca

Movida: la prima edizione della kermesse di Leuca

Castrignano del Capo - Fervono i preparativi in Piazza Marinai d’Italia, a Santa Maria di Leuca, per la prima edizione di Movida, la grande kermesse prevista per il prossimo primo giugno dedicata alla night life salentina e a tutto ciò che gira intorno al mondo dell’intrattenimento notturno.

Grande attesa anche per la riapertura straordinaria della Cascata Monumentale dell'Acquedotto Pugliese che anche quest' anno tornerà per poco meno di venti di minuti con uno spettacolo di straordinaria imponenza e bellezza.

La cascata, costruita nel 1939, ha una portata de mille litri al secondo ed è lunga 250 metri, con un dislivello di 120 metri e per l'occasione si vestirà di nuova "luce" grazie ad una nuova e suggestiva illuminazione.

Movida è un vero e proprio party sotto le stelle ai piedi della celebre Scalinata di Leuca, che vede il il coinvolgimento delle più rinomate discoteche salentine come il Blue Bay di Castro, la Praya di Gallipoli, il Mosquito di Pescoluse e il Bahia di Otranto.

L'evento nasce da un'idea dell' Associazione Leucart e di Recchia Management, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Castrignano del Capo. L'evento si preannuncia come l’inizio ufficiale della bella stagione e prevede, tra le altre, oltre a tanta musica da ascoltare e da ballare e stand espositivi di settore, l’esibizione di Bruno Vanzan, il barman acrobatico consacrato negli ultimi tempi, dopo essersi aggiudicato diverse competizioni di livello internazionale, come il più bravo al mondo.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,00.

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner