Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 18:36

Apertura straordinaria del Livello 11/8 con il Rock’n’Roll Party

Apertura straordinaria del Livello 11/8 con il Rock’n’Roll Party

Trepuzzi - Lunedì 30 aprile il Livello 11/8 di Trepuzzi, dopo la notizia del rischio di chiusura trasmessa il 18 aprile, apre con permesso straordinario per ospitare la prima edizione primaverile dello storico appuntamento estivo di Erchie, il Rock’n’Roll Party.

La Casa della Musica riapre i suoi cancelli solo per un giorno grazie all'intervento della Regione Puglia e della Provincia di Lecce e con il permesso da Anas.
"Siamo contenti", dichiara lo staff, "di salvare questo importante evento, auspicandoci che sia il primo passo verso una soluzione definitiva al problema dell’ingresso nella Casa della Musica".
Il party sarà anche l'occasione per partecipare attivamente alla raccolta firme, registrare un videomessaggio e continuare a sostenere una causa già condivisa da migliaia di persone.

A Trepuzzi, l’anima più genuina del rock’n’roll vivrà in un party nato proprio per rendere omaggio a quegli epici ragazzi stile anni ’60, cresciuti negli ‘80, e per soddisfare la sete di musica di tutti gli irriducibili appassionati.

Il Livello Undiciottavi, per una notte, si trasformerà in un’enclave del rock’n’roll, in una roccaforte inespugnabile.
Nel laboratorio urbano saranno allestiti: Stand aerografia Zeus, Stand Inside Tatto di Donna Mayla, Stand abbigliamento a tema Cattiva Strada e Bull of Speed, Stand parrucchieri vintage uomo-donna-bambino, Area riservata e custodita auto americane, Area dimostrazioni pinstriping body painting.
Sul main stage del Livello Undiciottavi si alterneranno, invece, artisti della scena locale e nazionale che declineranno il rock’n’roll nei suoi diversi sottogeneri.

Grande attesa per Matthew Lee, artista italiano considerato l’erede di Jerry Lee Lewis, straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero fenomeno degli 88 tasti.
Apriranno il concerto i Little Pink Bags, quattro grandi amici innamorati degli anni '60 e del surf rock che, partendo da cover dei Ventures, Trashmen, Dick Dale, Beach Boys hanno iniziato a comporre pezzi originali rivisitati nel loro tipico stile.

A seguire si esibiranno i Fabulous Daddy che, dopo aver partecipato al Summer Jamboree, il più importante festival europeo rockabilly, stupiranno il pubblico con un live che aprirà piacevoli digressioni con lo spettacolo burlesque di Roxy Rose, attrice e ballerina di origini italo-russe dalle mille facce, corpo tutte curve, sorriso irresistibile e occhi di velluto che nelle vesti di novella Dorothy di un “Mago di Oz” dallo scenario 50s style, intraprenderà il cammino di un sentiero sgargiante per rivivere avventure rocambolesche mirabilmente sexy.

Per concludere, il palco ospiterà tutti gli artisti in una jam session inedita a cui seguiranno le selezioni di Dj Galeazzo, alla guida della macchina del tempo che porterà nel colorato mondo dell'America anni ‘50 e ‘60.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner