Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 19:57

"Note danzanti" al Cineteatro D'Essai

"Note danzanti" al Cineteatro D'Essai

Lecce - "Note danzanti", manifestazione di danza e musica promossa da Nobis Rivista e Associazione Musicale "Le Muse", giunge alla sua seconda edizione.
L'evento, patrocinato dalla Provincia di Lecce, avrà luogo venerdì 20 aprile, alle ore 20.30, presso il Cineteatro D.B. D’Essai in via Domenico Savio a Lecce.

L’iniziativa nasce da un progetto della rivista “Nobis” e dell’associazione Artistico Musicale “Le Muse”, con l’intento di promuovere l’arte in tutte le sue sfumature attraverso il coinvolgimento di professionisti e aspiranti tali. Giovani che oggi, attraverso la musica e la danza, hanno deciso di dedicare parte del loro tempo ad esaltare il gusto di fare arte in modo sano.

Saranno protagoniste le scuole: a.s.d. Studio Danza De Carlo (Lecce e Veglie); Euthmya (Aradeo); A.s. d.c. Espressione Danza (Surbo); Scuola di musica “Le Muse” (Sogliano Cavour).
Sul palco si susseguiranno artisti, tra ballerini e musicisti, e saranno ospiti L'Orchestra Sparagnina di Corigliano d’Otranto e Grazie Turco, campionessa italiana di handbike, vincitrice del giro d’Italia.
La direzione artistica è affidata a Saveria Montinaro e Carmen De Paolis.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner