Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 09:27

Fotografia e performance, 12aprile lezione aperta al pubblico

Fotografia e performance, 12aprile lezione aperta al pubblico

Lecce - Si terrà giovedì 12 aprile, presso le sale dell'ex Conservatorio Sant’Anna, una lezione aperta al pubblico della fotografa e performer Arantxa Boyero.
L'incontro "Fotografia e performance" rientra nell’offerta formativa de "I nuovi linguaggi fotografici", ed è promosso dall’associazione culturale DamageGood, con il patrocinio del Comune di Lecce e del Settore delle Politiche Giovanili.
 
Alessia Rollo, continua il suo percorso di formazione all’immagine contemporanea I nuovi linguaggi fotografici, dopo essersi lasciata alle spalle le pietre miliari della storia della fotografia, dibatte del rapporto tra performance e fotografia nel workshop diretto in collaborazione con Arantxa Boyero, fotografa e performer di origini spagnole.
 
L'artista sempre giovedì 12 presso l'ex Conservatorio Sant'Anna, presenterà i suoi lavori in una lezione aperta al pubblico, approfittando dell’occasione per aprire una finestra sulla storia della performance nell’arte contemporanea e sul valore documentativo della fotografia.
L’appuntamento è alle 18. Per motivi organizzativi, è consigliabile inviare una mail all’indirizzo dell’associazione DamageGood.
 
Per info consultare il sito e il blog dell’associazione culturale DamageGood.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner