Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 14:16

VII edizione del Premio Apollonio a Lecce

VII edizione del Premio Apollonio a Lecce

Lecce - Questo sabato 25 giugno, ore 21, ricorre a Lecce la VII edizione del Premio Apollonio, evento ideato dai fratelli Marcello e Massimiliano Apollonio, imprenditori nel settore vitivinicolo.

La serata, ospitata nel suggestivo chiostro del Rettorato dell'Università del Salento, sarà condotta dalla brillante giornalista e conduttrice Serena Dandini, accompagnata dalla comicità del Trio Medusa e dal duo Lillo&Greg.

Quest'anno sarà Caparezza, il cantautore e rapper originario di Molfetta, a ricevere il noto riconoscimento in qualità di rappresentante di una Puglia giovane e attenta ai problemi sociali.

Negli anni passati, lo stesso premio è stato riconosciuto a nomi importanti della nostra terra come Giuliano Sangiorgi, leader della band copertinese Negramaro , Emilio Solfrizzi, celebre attore di teatro e televisione, o come Gianrico Carofiglio, il popolare scrittore-magistrato barese che ha inaugurato il filone dei legal-thrillers in Italia.

A culminare una serata elegante ed allegra al tempo stesso, alle ore 23, sarà il concerto del violinista e compositore leccese Alessandro Quarta, la cui musica rappresenta una commistione di generi che spaziano dal jazz al funky, dal blues al bossa nova.

Molti ingredienti per un evento dal gusto raffinato e brillante al tempo stesso.


Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner