Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 19:18

La pianista Valeria Vetruccio a New York

La pianista Valeria Vetruccio a New York

Salento - L'eclettica pianista salentina Valeria Vetruccio, sarà protagonista ad aprile di un doppio appuntamento statunitense.


Domenica 8 aprile interpreterà il Concerto n°5 “Imperatore” per pianoforte e orchestra di Beethoven sotto la direzione di John Rutter presso la prestigiosa Carnegie Hall di New York. 


Martedì 10 aprile, invece, terrà un recital presso il Teatro Engelman del Baruch Performing Arts Center, sempre a Manhattan.

La pianista presenterà "Songs I love” un progetto che racconta un secolo di canzoni, dall’America all’Italia. Elaborazioni pianistiche contaminate dal jazz, dagli evergreen “Summertime” di Gershwin ed “Estate” di Bruno Martino alle popolarissime melodie di Paoli e Modugno.

Una serata in cui l' artista interagirà con il suo pubblico, proponendo le canzoni che ama in un' insolita versione strumentale. Due appuntamenti importanti e diversissimi in cui la pianista si presenterà in tutta la sua versatilità musicale.    

www.valeriavetruccio.com

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner