Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 07:13

Gli altri utenti stanno guardando:

"Non me lo dire" Uccio De Santis al Cinema Italia di Gallipoli

"Non me lo dire" Uccio De Santis al Cinema Italia di Gallipoli

Gallipoli - Sabato sera il Cinema Teatro Italia di Gallipoli ha accolto calorosamente Uccio De Santis e tutto il cast del film "Non me lo dire", pellicola distribuita in tutta Italia dal 14 marzo.

Limousine e red carpet sono stati riservati al comico pugliese e all'intero cast.

L'ispirazione per il soggetto del film è di natura autobiografica: impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée in giro per i teatri del Meridione con lo show “Non me lo dire”, l'ormai celebre capocomico pugliese Lello Morgese, rientrato a casa in una sera come tante, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca del divismo e della presunzione del marito ogni giorno più assente, gli comunica la decisione di lasciarlo.
La crisi si fa sentire sia a livello sentimentale che professionale. Lello, infatti, non riesce più a far ridere i suoi spettatori e così abbandona il teatro, mettendo in gravi difficoltà la compagnia.
Si affida quindi ad uno stravagante psichiatra che, per combattere la depressione, gli prescrive una cura piuttosto “alternativa”: mettersi sulle tracce dei suoi fan per ritrovare, attraverso il loro affetto, l'entusiasmo per il lavoro.

Non me lo dire è un film a colori di genere commedia. E' stato diretto da Vito Cea e interpretato da Uccio De Santis, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Piero De Lucia, Giacinto Lucariello, Franco Paltera. Prodotto nel 2012 in Italia e distribuito in Italia da Bolero Film.

Manuela Melissano
Paola Errico
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
andre - 20/03/2012
bello


Banner
Banner
Banner