Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 16 gennaio 2018 - Ore 10:33

Debutta "Dracula" versione moderna in salsa hip hop

Debutta "Dracula" versione moderna in salsa hip hop

Gallipoli - Sono ufficialmente iniziate le prevendite dei biglietti per assistere allo spettacolo tutto salentino, di "Dracula".

La nuova produzione debutterà al Teatro Italia di Gallipoli, giovedì 26 aprile, alle ore 21. Lo spettacolo è una rivistazione della storia del sanguinario conte della Transilvania, nato dalla penna di Bram Stoker.

La giovane compagnia Soul Jokerz – Hip Hop Crew propone la trama, in una inedita e originale versione a metà fra hip hop, appunto, breakdance e teatro danza. "Dracula" è uno spettacolo coinvolgente e fuori da ogni cliché.

Il protagonista, d’altra parte, viene usato come metafora perfetta del mondo in cui viviamo: è un valoroso guerriero, ma, allo stesso tempo, uno spietato vendicatore, è schiavo del sangue, ma lo è altrettanto della carne, è vittima e carnefice delle sue amate donne vampiro, incarnate dalla bella Mina, suo unico vero grande amore.

Punto di forza della produzione di Diego De Razza, per la regia di Agostino Aresu, è la compagnia, composta da ballerini che, nel corso della loro formazione, si sono specializzati in danza contemporanea, hip hop e breakdance frequentando stage e master con alcuni dei più rinomati maestri del settore, come Daniele Baldi, Gus Bembery, Fabrizio Siepi, Roman Grovsky (in arte Froz), Mauro Astolfi, Alice Cimoroni, Marco Arbau e Simone Ginanneschi.

Costo biglietti: 13 euro (+ diritti di prevendita), si possono acquistare presso il botteghino del teatro.

Prenotazioni: 0833.266940

Info: 339.4006022.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...

15 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Si terrà venerdì 15 dicembre durante il concerto presso MUST – Museo Storico Città di Lecce, in via degli Ammirati 11, la...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner