Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 08:06

Il cantautore salentino Mino De Santis a Lecce

Il cantautore salentino Mino De Santis a Lecce

Lecce - Martedì 20 marzo alle ore 21.30 prende il via il secondo appuntamento con la musica dal vivo per l’Enogastronomia "Mamma Elvira" di Lecce con il cantautore salentino Mino De Santis.

Il programma ospita interessanti nomi del panorama d’autore pugliese la cui selezione è curata dal gruppo Workin’ produzioni musicali di Lecce per la Direzione artistica di Irene Scardia.

Mino De Santis è un ascolto che il tempo e la pratica portano a metabolizzare.
Non è la risata di turno, ma un ondulato senso di profondità che scolpisce immagini nella memoria e libera l'ascolto dalla superficialià.

Accompagnato da Emanulele Coluccia, sax soprano e percussioni, Valerio Daniele, chitarra acustica, Dario Muci, voce, Mino passa dallo swing al Country, accompagna l’ascoltatore in atmosfere musicali piacevoli. Nelle parole si legge tristezza, rabbia e una dolce nostalgia.

Autoironico e impietoso, ha il suo modo singolare di vedere la realà e di declinarla in versi, insomma è proprio uno spettacolo da non perdere!

Mamma Elvira è situato nel cuore del centro storico nei pressi della splendida cornice della Basilica di Santa Croce in via Umberto I, 19.

L’ingresso ai concerti è libero.

Per ulteriori informazioni

www.mammaelvira.com

www.workinproduzioni.it

Prenotazione tavoli 0832.1692011

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner