Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 01:52

Enrico Rava Tribe al Livello Undiciottavi

Enrico Rava Tribe al Livello Undiciottavi

Campi Salentina - Sabato 17 marzo, prosegue la rassegna Livello Jazz al Livello Undici Ottavi che ospiterà Enrico Rava Tribe, jazzista italiano più apprezzato a livello internazionale. Enrico Rava apparso sulla scena a metà degli anni sessanta imponendosi a livello europeo.

Enrico Rava ha portato la sua musica in giro, esibendosi sui palchi Europei e non: USA, Giappone, Canada, Europa, Brasile, Argentina, Uruguay.
Rava ha da sempre adottato meccanismi già sperimentati dai leader della musica africana americana, come l'inseriemento di giovani musicisti in grado di trasformare la musica attraverso un sound contemporaneo in un modo del tutto originale.

Insieme a lui si esibiranno i più grandi talenti della scena jazz contemporanea: Gianluca Petrella (trombonista jazz), Giovanni Guidi (pianista), Gabriele Evangelista (contrabbasso) e Fabrizio Sferra (batterista jazz).

Durante la serata si potranno degustare ottimi vini della cantina Apollonio insieme a gustosi formaggi e salumi al taglio.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner