Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 03:21

"Non me lo dire", al Multicinema Galleria di Bari

"Non me lo dire", al Multicinema Galleria di Bari

Italia - "Non me lo dire" è il film di Vito Cea con Uccio De Santis che verrà proiettato domani, giovedì 8 marzo, alle ore 10.30, al Multicinema Galleria di Bari.

Subito dopo la proiezione dle film seguirà la conferenza stampa alla presenza di tutto il cast del film. In quest'ambito interverranno il regista ed il protagonista del film, ma anche il vicepresidente della Provincia di Bari, Nuccio Altieri, ed il presidente di Apulia Film Commission, Antonella Gaeta.

Il film è stato scritto da Antonio De Santis da un'idea di Uccio De Santis ed è stato girato interamente in Puglia in località suggestive quali Margherita di Savoia e Fasano, Trani, Monopoli e si conclude nell'incantevole cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.

Il film verrà proiettato da Bolero fil nelle sale cinematografiche a partire dal 14 marzo e racconta la storia di Lello (Uccio De Santis) impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata toirnée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi tetari.

La produzione del Film è di Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale Cinema.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner