Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 01:55

Nina Zilli arriva in Puglia

Nina Zilli arriva in Puglia

Salento - Sabato 14 aprile alle ore 22.00 (ingresso 18 euro) approda al Demodè club di Modugno (Ba), per l'unica tappa pugliese de "L'amore è Femmina tour", Nina Zilli, la cantante più appassionata, autoironica e glamour della musica italiana.

Il concerto organizzato da Bass Culture e Makò rientra nella programmazione di Apulia Jazz Attitude, network formato da Bass Culture, Livello Undici Ottavi, Abusuan, Associazione Promomusic, Piccola Bottega, e sostenuto da Puglia Sounds - PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV. Le prevendite sono attive sul circuito Bookingshow.com.

In scaletta tutti i brani dell’omonimo album (uscito per Universal Music il 15 febbraio), tra cui "Per sempre" la canzone con la quale è stata in gara tra i big al Festival di Sanremo 2012 e i brani del suo album d’esordio "Sempre lontano", come "L'uomo che amava le donne"– vincitore del Premio della Critica "Mia Martini" e "Premio della Sala Stampa Radio e Tv" al 60° Festival di Sanremo nella categoria Nuova Generazione – o “50mila”che l’hanno resa una delle voci più amate dal pubblico.

A conferma del suo talento sempre durante il Festival 2010 viene premiata da Assomusica per la Migliore esibizione live tra gli artisti ingara nella sezione giovani. Un'escalation di successi anche nel 2011: disco di platino per l’album "Sempre lontano" ricevuto a Sanremo durante il Festival in cui era ospite per duettare con i La Crus e ben due nomination ai TRL Awards. "Oggi scrivo quello che canto. E mi chiamo Nina Zilli".

Una frase che racchiude l’essenza di Nina: "un tornado, un vulcano, un'innamorata della musica che ti inchioda con le sue passioni e fantasie prima ancora che si abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni".

Infoline 080 2205532

www.bassculture.it

Ufficio Stampa Società Cooperativa Coolclub

Piazza Giorgio Baglivi 10

73100 Lecce

Tel e Fax: 0832303707 - 3394313397

ufficiostampa@coolclub.it

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner