Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 12:51

Presentato il documentario "Madein Albania"

Presentato il documentario "Madein Albania"

Lecce - E' stato presentato questa mattina al cineporto di Lecce il film documentario "Madein Albania", di Stefania Casini.
L'opera cinematografica è stata realizzata da Bizef produzione srl ed Erafilm Production in collaborazione con Raicinema e con il contributo di media e di Apulia Film Commission.

Si tratta di un documentario on the road, che segue i protagonisti lungo i loro viaggi solitari e racconta dei loro incontri con personaggi sui generis.

All'incontro è intervenuta la regista Stefania Casini, l'attore LIvio Marsico e il direttore di Apulia Film Commission Silvio Maselli.

Il docu-film è composto da due linguaggi che si fondono perfettamente, il cinema verità e la fiction, e racconta l'Albania di oggi a 21 anni dalla caduta del regime totalitario, il tutto descritto attraverso gli occhi di tre ragazzi di vent'anni.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner