Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 21 gennaio 2018 - Ore 21:14

Havana Affair, debutto all'Instanbul Cafè

Havana Affair, debutto all'Instanbul Cafè

Squinzano - E' previsto per venerdì 10 febbraio il debutto degli Havana Affair, band punk-hard rock, all'Instanbul Cafè di Squinzano, casa del rock salentino e non.
Una festa danzante che animerà la notte dell'Istanbul e che sarà aperta dalla musica sapientemente selezionata dai dj di Soul Kitchen, la trasmissione di RadioFlo: IvanGrandMasterchef Petrucelli, VodooDoll e Pentothal.
Gli Havana Affair faranno ballare il pubblico a ritmo di punk-rock, con i più grandi successi dei Ramones, Led Zeppelin, Deep Purple, Doors e tanti altri artisti protagonisti della storia dell'hard-rock e del punk.
La serata, a ingresso libero, inizia alle ore 22.30.
La tappa successiva degli Havana Affair sarà al Bikers Cafè di Lecce mercoledì 22 febbraio.
All'interno dello show punk-rock, la band leccese presenterà i suoi primi brani inediti, per una serata travolgente sotto la stella del rock.
Gli Havana Affair voleranno poi a Roma, venerdì 24 febbraio, dove saranno ospiti di Caffè Scorretto, la trasmissione di Radio Popolare Network (103.3 fm) dedicata agli artisti emergenti.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner