Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 06:09

Gli altri utenti stanno guardando:

"Lecce Fashion Week"

"Lecce Fashion Week"

Lecce - Un fine settimana all'insegna della moda quello appena trascorso in città, con l'ottava edizione di "Lecce Fashion Week".
Organizzata dall'agenzia "Alta Voce" e dall'associazione culturale "Stage", dal Comune di Lecce con il patrocinio di Provincia, Camera di Commercio, unione Europea e Regione Puglia. Condotta dalla giornalista di La7, Cinzia Malvini. Svoltosi all'interno del suggestivo PalaSolaris, ubicato per l'occasione in Piazza Sant'Oronzo.

In passerella hanno sfilato aziende e giovani stilisti che possiedono le carte giuste per concorrere sul mercato internazionale.

Le creazioni le vere protagoniste delle serate. Abiti che evidenziano la femminilità e l'armonia nella donna, dai colori pastello a quelli più sgargianti. Tessuti che cadono a pennello sul corpo.

Un uomo dinamico e al passo con i tempi quello che propone "Lecce Fashion Week", dallo stile innovativo ma mai fuori posto.

"Lecce Fashion Week" è una vetrina per il talento Made in Puglia.

Elenco degli stilisti e aziende che hanno partecipato alla manifestazione:Maria Ancona di Martina Franca, Tiberia De Giorgi e Daniela Verdesca Tzain di Copertino, Imagine di Luciana Monteforte di Uggiano La Chiesa e poi ancora Dilaine Alves Rodrigues di Roma ma che confeziona a Martina Franca, Corrado Scollo e Adriana Maria Calzetti, Beatrice Serlupi Crescenzi dell’Accademia di Costume e di Moda a Roma, il famossimo Rossorame di Martina Franca e infine Tommaso De Matteis e “L’Io Atelier” di Dolores Mauro (Scuola di Rosanna Calcagnile a Lecce, con la speciale partecipazione anche di Michele Gaudiomonte Couture di Castellaneta.

Cardignan di Annarosa a Lecce, Degas – Doriangrè Les Sacs – Elata di Lecce/Casarano, Alessandro D’Amico di Brindisi, Cinzia Padula di Campi Salentina, Così nero quasi blu di Roma ma che confeziona a Martina Franca, Davide Cristofaro ArtistaPoliedrico – Martina Franca, Massimo Orsini, Alessandra Campana, Irene Scigliano, Chiara di Noi per “IL FILO D’ANIMA” della Scuola di Rosanna Calcagnile di Lecce e infine CrisBerry firma delle famose Cristel e Romina Carrisi. 

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner