Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 01:13

Elio Germano nei panni di Thom Pain

Elio Germano nei panni di Thom Pain

Lecce - Domenica 29 gennaio, alle ore 21, al Teatro Paisiello, inizierà la stagione di prosa con la direzione artistica di Carla Guido.

Elio Germano vestirà gli incredibili panni di "Thom Pain".

L'attore romano approda al teatro con un interessante monologo scritto dal drammaturgo Americano Will Eno, finalista Premio Pulitzer per la sezione Teatro 2005.

Curioso uomo, Thom Pain. Come precipitato sul palco, capitatoci per caso, deviando da un percorso che a ben pensare riproduce lo stesso "zig zag" delle sue parole.
Antieroe solitario, un narratore, decisamente capace di provare emozioni intense e controverse e di saperle convertire in parole o di nasconderle e negarle, attraverso le parole stesse, con l'abilità di un giocoliere.

Un individuo sincero nelle sue repulsioni, nella sua comprensione, nel desiderio di instaurare un contatto col pubblico e ugualmente sincero nella sua frustrazione di non riuscirci.
Sono le memorie di un uomo pieno di ferite. Thom Pain, però, non ha paura di ammettere che in una parte segreta del suo essere è ancora sensibile alle sofferenze altrui, a quella che chiameremmo la sofferenza del mondo. Una confessione laica, in cui Pain vuole trovare il senso della vita, trasformare la rovina in salvezza, a dispetto di tutto, restituire qualcosa di nobile e di buono al pubblico e a sé stesso.
Un uono tragicamente positivo, che cerca ancora di amare la vita senza spiegarla troppo, né di trovare soluzioni o insegnamenti. Coraggioso nel suo porsi davanti ai dubbi e scrollarsi via con "chi se ne frega", Non giudicatelo: non è migliore , nè peggiore di voi.

Prezzi biglietti:

PLATEA 20 euro
PALCHI 15 euro
PALCHI RIDOTTI 10 euro
LOGGIONE 7,50 euro

(Riduzioni previste esclusivamente per ragazzi fino a 18 anni, agli studenti universitari, alle persone di oltre 65 anni, ai giornalisti iscritti all'ODGPuglia ed ai possessori di IKEA FAMILY CARD, Carta Socio Coop estense, Carta Più La Feltrinelli, Puglia Universitu Card, AgisCard).

Per info: te. 0832/246517 - Numero verde: 800/215259
www.comune.lecce.it, wwwteatropubblicopugliese.it/leccecomune
teatropaisiello@gmail.com
prevendita presso Castello Carlo V - via XXV Luglio, Lecce


Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner