Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:41

Gli altri utenti stanno guardando:

Cantieri Teatrali Koreja, giornata conclusiva

 Cantieri Teatrali Koreja, giornata conclusiva

Lecce - "Reti internazionali: cosa c'è di buono nelle reti e nelle pratiche collaborative?", su questo quesito hanno dibattuto esperti internazionali e non, nell'ultimo appuntamento presso i Cantieri Teatrali Koreja.

Quattro giornate ricche di dibattiti, riflessioni e scambi di idee che si concludono in grande stile con ben tre spettacoli teatrali.

Il primo "Paladini di Francia" di Francesco Niccolini regia di Enzo Toma, dedicato a "Che cosa sono le nuvole" di Pier Paolo Pasolini".

Il teatro brulicante di bambini caratterizza il secondo spettacolo "Giardini di plastica", regia di Salvatore Tramacere.

Prende vita attraverso lo sguardo, i gesti e la voce di Fabrizio Saccomanno, l'ultimo spettacolo in scena "IANCU, un paese vuol dire".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner