Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 11:44

Dal MadMood al The World Style Contest: Roberta Apos, regina del lifestyle

Dal MadMood al The World Style Contest: Roberta Apos, regina del lifestyle

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno resa celebre a livello nazionale e non solo. Una carrellata di manifestazioni, tutte di altissimo livello, hanno arricchito una carriera che sembra andare sempre di più in salita. Roberta però continua a mantenere con sé una virtù che le è propria ed è l’umiltà. Lavora nella sua sede a Lequile, in provincia di Lecce, viaggia, si sposta frequentemente raggiungendo le capitali della moda e le città dove il culto della bellezza va di pari passo a quello dell’eleganza.

In un’epoca storica dove l’apparire risulta essere un imperativo c’è chi come lei offre quotidianamente con costanza e determinazione una filosofia di vita che va oltre le futilità. Curare il make up della donna vuol dire per Roberta Apos esaltare la femminilità nel senso più nobile del termine. Far emergere la ricchezza interiore custodita in uno scrigno speciale quale è il corpo quindi la cura di esso è fondamentale per il vivere bene.

I segreti di bellezza che gli esperti come lei conoscono altro non sono che delle strategie vincenti per restituire un senso di meraviglia e stupore in una società che ha sempre più bisogno di armonia.

Roberta Apos ha così capeggiato il coordinamento con lo staff di OfficinaPaar, progetto da lei ideato e creato, prendendosi cura di cinquanta modelle che hanno sfilato sulle passerelle di “MADMOOD”, prestigioso evento svoltosi dal 22 al 24 settembre nella storica location di Palazzo Giureconsulti di Milano durante il periodo della fashion week milanese.

L’evento mira a raccontare il lifestyle attraverso l’innovazione e la sostenibilità creando un binomio vincente, quello tra fashion e food.  La buona riuscita della manifestazione è dovuta anche e soprattutto al team di OfficinaPaar che sotto la guida di Roberta Apos ha dato il meglio.

Lo staff era composto dagli hair stylists: Nico Anglani (Ostuni); Claudia Di Canosa (Lecce); Carla Marti (Melpignano) e Gina De Pascalis (Martano); Stefano Spinetta (Surbo); Ilaria Mariano (Lequile); Giuseppe Maggio (Muro Leccese). Per il make-up si ringraziano Iris Schiavone, Valentina Cordella (Mesagne) e Sonia Bianco (Torre S. Susanna); Giovanni Calabrese (Taranto); Mariangela Zimbari (Cellino San Marco); Giorgia Venere (Lequile) e Sara Falcicchia (Mesagne). Grazie a Iris Schiavone, responsabile del make-up.

Al termine di questa esperienza entusiasmante Roberta Apos ha preso parte al “THE WORLD STYLE CONTEST” che si è tenuto l’1 e il 2 ottobre a Bologna. Si tratta di una gara stilistica che ha invitato i clienti Davines a gareggiare sfruttando creatività, estro e stile. Qualità che l’hair stylist salentina coltiva con ammirevole impegno.

Durante i giorni del contest Roberta Apos ha ricevuto molteplici apprezzamenti dai personaggi più prestigiosi presenti alla manifestazione come Angelo Seminara o Jesus Oliver. La stima dei colleghi è per Roberta senza dubbio la vittoria più importante.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner