Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 25 settembre 2017 - Ore 08:09

Al Fico D'India ripartono i venerdì del Crime Room

Al Fico D'India ripartono i venerdì del Crime Room

Nardò - Il 26 maggio al Fico D'India di Porto Selvaggio ripartono gli appuntamenti del venerdì del Crime Room, dedicati agli appassionati della musica da club che, dopo il successo della prima edizione nel 2016, per tutta l'estate in collaborazione con Naida Lab ridefinisce una nuova personalità caratterizzata da musica elettronica in live e djset di qualità.

Il party inaugurale non poteva che ospitare ai piatti Gianni Sabato, l’icona portante e resident del Crime Room, garanzia di stile e cardine delle line up targate Crime Room. Apprezzato resident di Crime Fest e Guendalina, vanta release di grande spessore internazionale come Cocoon Records, Unsing Classics VA insieme, Bass Culture, Memento Records, e molte altre ancora. L'energia, la spontaneità e la passione sono gli ingredienti fondamentali del suo sound, coltivato fin dagli inizi della sua carriera con ritmi sempre innovativi.

Con lui Limo, dj brindisino, fondatore del Transition Lab, un format che promuove house, techno e minimal e il talentuoso dj resident Matteo Siciliano. 

La favola estiva dei venerdì incontrerà il techno-channel itinerante Crime Room, che per primo, ha scoperto e diffuso con il suo format innovativo le nuove tendenze musicali della scena elettronica e techno contemporanea. Inoltre, alcuni dei suoi appuntamenti, saranno in collaborazione con la nota label salentina Out Er, ovvero Out Electronic Recordings, un’etichetta discografica unita da passione e professionalità.

Continua la rassegna estiva del Crime, che oltre al Fico D'India (tutti i venerdì dal 26 maggio) è partita il 18 maggio al Parco Belloluogo di Lecce e toccherà il Guendalina di Santa Cesarea Terme (dal 27 maggio), il Green Village di Alezio (in formula daytime il 2 giugno, una novità per il Crime Room), per concludersi con le tappe principali, la sesta edizione del Crime Fest, l'11 agosto al Postepay Sound Parco Gondar e il 12 agosto a Porto Selvaggio, patrocinati dal Comune di Gallipoli e Nardò. 

Realizzare l’utopia della musica techno è l’obiettivo del Crime, progetto a cura di Naida Lab che oltre al festival di punta estivo per quest'anno ritorna con il Crime Room con location e appuntamenti fissi.

PORTO SELVAGGIO - Nardò (SALENTO)

START 23:59

Ingresso rigorosamente gratuito

Infoline : 320 456 3217 – 349 4260482.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner