Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 29 aprile 2017 - Ore 07:38

Le relazioni umane come strumento per l'evoluzione

Le relazioni umane come strumento per l'evoluzione

Lecce - "Le relazioni umane come strumento per l'evoluzione" è il titolo della conferenza che Giuliano Falciani, terrà sabato 22 aprile, alle ore 15.30, a Palazzo Turrisi, in via Marco Basseo a Lecce. Introduce Wojtek Pankiewicz.

Giuliano Falciani ha dichiarato: "Ogni persona con cui interagiamo ci permette di misurare il nostro apprendimento e di elaborare comportamenti sbagliati. Ogni rapporto è un’occasione per imparare e per esercitarsi nel superare atteggiamenti e qualità negative e praticare tolleranza e comprensione.

Le relazioni suscitano in noi emozioni e ci fanno quindi reagire, senza questo continuo confronto non potremmo mai testare il nostro progresso interiore: anche se difficili sono delle opportunità meravigliose per crescere.

Dunque durante la nostra vita la fonte principale di apprendimento avviene attraverso le relazioni, grazie alla gioia e al dolore derivanti dalle interazioni con gli altri, progrediamo sul nostro cammino spirituale per imparare l’amore ovunque".

Giuliano Falciani è un ricercatore e un relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali ed è fondatore e presidente dell'Associazione SaraS. Le sue ricerche e l'intensa attività divulgativa, si concentrano maggiormente nell'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali utili per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - In scena il 5 maggio alle ore 20.00 al Teatro Paisiello di Lecce una serata all’insegna dell’incontro tra scienza e arte. Dalla regia di...

21 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - Dopo il sold-out al teatro Politeama Greco, Fiorella Mannoia torna a Lecce il 20 agosto con una nuova tappa del suo spettacolare “Combattente...

21 Aprile 2017 - Trepuzzi

Trepuzzi - Un cast eccezionale per una causa davvero importante: domani sera, venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, presso SP100 Village (provinciale...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner