Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 28 aprile 2017 - Ore 14:07

La comicità di Nino Taranto approda al Mind The Gap

La comicità di Nino Taranto approda al Mind The Gap

Nardò - La cultura del sorriso sposa quella dell'ospitalità nel noto RistoPub di Nardò, il Mind The Gap, dove venerdì 24 febbraio è atteso un nuovo appuntamento della rassegna di cabaret curata dal direttore artistico Piero Ciakky.

Dopo lo spettacolo che lo ha visto protagonista sul palco, questa volta il comico per eccellenza del Salento propone al pubblico del Mind The Gap uno spettacolo esilarante ideato e interpretato da un cabarettista e presentatore d'eccezione: Nino Taranto.

Il suo esordio è segnato dalla partecipazione nel 1993 a "Riso in Italy", concorso per attori comici dove giunge in finale, subito seguito dal premio "Charlot" di Salerno dove arriva nuovamente fra i primi. L'anno seguente il comico è ospite della trasmissione "Buona fortuna" di Rai Uno e nel 1995 "Riso in Italy" lo richiama in veste di presentatore nella Capitale.

Recentemente lo abbiamo visto nel format di La7 "Eccezionale Veramente", la cui giuria, formata da grandi interpreti del buonumore con Diego Abatantuono e Paolo Ruffini accompagnati dalla critica e giornalista Selvaggia Lucarelli, ha gradito e applaudito alla straordinaria verve comica di Nino Taranto.

Nei suoi spettacoli, infatti, il cabarettista coinvolge gli spettatori con monologhi tanto realistici quanto divertenti come quello che mette al centro l'universo femminile, da sempre oggetto di studi da parte degli uomini, che Nino Taranto pare sappia svelare avendo trovato la vera chiave di volta delle donne: il comico svela segreti, dubbi e perplessità spiegando il mondo femminile con estrema franchezza. Multitasking, capaci di tormentare mariti, di sapere sempre dove si trova ogni piccola cosa in casa, esenti dal dono della sintesi, le donne sono messe "a nudo" in uno spettacolo che fa divertire fin dal primo minuto.

La grande capacità di Taranto è quella di interpretare l'umore degli spettatori rendendo loro uno spettacolo di cabaret di grande livello e qualità.

L'appuntamento, quindi, è al Mind The Gap, in via Martiri Neretini n.2, venerdì 24 febbraio alle ore 21.30 per una cena spettacolo che sarà da ricordare.

Per info e prenotazioni: tel. 3339771354.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - In scena il 5 maggio alle ore 20.00 al Teatro Paisiello di Lecce una serata all’insegna dell’incontro tra scienza e arte. Dalla regia di...

21 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - Dopo il sold-out al teatro Politeama Greco, Fiorella Mannoia torna a Lecce il 20 agosto con una nuova tappa del suo spettacolare “Combattente...

21 Aprile 2017 - Trepuzzi

Trepuzzi - Un cast eccezionale per una causa davvero importante: domani sera, venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, presso SP100 Village (provinciale...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner