Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 25 settembre 2017 - Ore 10:04

Domenica "Sunday Open Market" al Womb

Domenica "Sunday Open Market" al Womb

Cavallino - Domenica 5 febbraio riapre i battenti il Sunday Open Market, il periodico appuntamento con il miglior vintage di Puglia.

Dalle 16.00 al Womb, una piccola grande fiera del cool e del vintage con la presenza di un rinnovato mercatino dai sempre più interessanti e selezionatissimi espositori/designer. 

Abbigliamento ma non solo: piccoli oggetti retrò, scarpe, accessori, vinili, arredamento musicale e collezionismo. 

Uno “spazio” percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare cultura, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del riciclo, del riuso, del baratto e di ogni nuova forma di comunicazione sociale. 

La musica è sempre stata una parte fondamentale per il SOM e dopo la sperimentazione della scorsa stagione, si conferma come appuntamento nella modalità “live” domenica 5 febbraio. 

Grazie alla nuova bellissima collaborazione del Sunday con TTEvents, sul palco un duo rock che sta facendo il giro d'Italia, la Municipal aka Carmine e Isabella Tundo.

INFO sundayopenmarket@gmail.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner