Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 17:31

Fiera Salento Sposi, boom di visitatori per la prima fiera aperta alle unioni civili

Fiera Salento Sposi, boom di visitatori per la prima fiera aperta alle unioni civili

Sternatia - "Un gran successo in ogni ordine di numeri e di partecipazione. Fiera Salento Sposi siamo orgogliosi che abbia la credibilità e la stima di tutte le future coppie di sposi salentine e non". Con queste parole cariche di entusiasmo, Giovanni Conversano, organizzatore della Kermesse, commenta la riuscita del primo evento wedding aperto alle unioni civili nella storia.

Il weekend appena trascorso presso la Sala Ricevimenti "Mille e una Notte" di Sternatia è stato infatti un tripudio di coppie che hanno visitato il tour event contando su un'offerta varia e completa proposta dalla Platinum Eventi attraverso le più rinomate e prestigiose aziende del territorio. Evento neofita in Puglia, il cui merito indiscusso è figlio della sensibilità e di un'attenta vicinanza alle più recenti conquiste sociali che finalmente legittimano anche i diritti matrimoniali delle coppie omosessuali. L'apertura alle unioni civili è stata rappresentata in fiera dalla presenza dell'Associazione LeA- Apertamente e Liberamente, punto di riferimento sul territorio nel promuovere i diritti e combattere ogni discriminazione attraverso iniziative di vario tipo che coinvolgano la cittadinanza.

Un amore senza confini né barriere quello promosso e divulgato dalla Platinum Eventi con la Fiera Salento Sposi che, come sempre ad ingresso gratuito, ha coinvolto tre coppie fortunate che riceveranno, a discrezione della sorte, il prossimo gennaio 2018 in omaggio: una splendida cucina attrezzata delle linea Kitchen di Nuovarredo o un abito sartoriale di Emozioni Sposa, oltre al sorteggio che avviene al termine di ogni tappa di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale nel settore. Quest'ultima sarà consegnata la mattina di mercoledì 25 gennaio.

Grande successo, poi, è stato riscosso anche dall'ultima iniziativa, la Platinum Card, una vera e propria card dell'amore con la quale si può accedere a sconti e promozioni speciali presso le aziende che prendono parte all'evento.

L'intento della Platinum Eventi, attraverso il tour event che tocca le più prestigiose sale ricevimenti del Salento, è proprio quello di valorizzare il matrimonio salentino e le eccellenze che fanno del nostro territorio uno dei più potenzialmente competitivi ed espressione di qualità assoluta.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner