Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 27 aprile 2017 - Ore 01:35

Gli altri utenti stanno guardando:

Fiera Salento Sposi il 21 e 22 gennaio torna da "Mille e Una Notte"

Fiera Salento Sposi il 21 e 22 gennaio torna da "Mille e Una Notte"

Sternatia - La fiera dedicata agli sposi numero uno nel Salento inaugura il nuovo anno con una tappa speciale presso la sala ricevimenti "Mille e Una Notte" di Sternatia: il 21 e 22 gennaio 2017 il tour event messo a punto dalla Platinum Eventi ospiterà più di 70 espositori per delineare un vero e proprio percorso emozionale dedicato al romantico mondo del wedding.

Oltre 70 saranno gli espositori presenti: wedding planner, agenzie viaggi, abiti da cerimonia, da sposo e da sposa delle migliori griffes, e ancora bomboniere, partecipazioni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione di vario tipo e per tutti i gusti, make up artists, hair stylists, fotografi e video makers, servizio di rent car, proposte benessere e tanto altro ancora.

Molto importante è l'impegno che la Platinum Eventi porta avanti con passiano creando non una fiera qualsiasi, bensì un percorso che valorizzi il matrimonio salentino, sempre più ambito anche dagli stranieri, attraverso le tradizioni e le bellezze di cui la nostra terra dispone, facendo emergere la tenacia quotidiana delle aziende e di tutti gli addetti ai lavori di questo bellissimo settore che è il matrimonio.

Tante le sorprese ideate per le coppie di futuri sposi che si registreranno al desk all'ingresso della fiera: prima fra tutte la platinum card che dà diritto a speciali sconti e promozioni da parte delle aziende presenti; poi il mega sorteggio tra premi veramente d'eccezione, vale a dire una cucina della linea Kitchen di Nuovarredo, un abito da sposa sartoriale offerto da Emozioni Sposa e una Tv da 40 pollici messa in palio da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale.

Oltre a questi, ci sono anche altri elementi di continuità con le precedenti edizioni di Fiera Salento Sposi grazie alla presenza delle più importanti e rinomate aziende del settore wedding di tutta la Puglia, la testimonial e madrina dell’evento Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica e ballerina del fortunato programma di Canale 5 “Ciao Darwin” oltre a conduttrice dell'emittente Telenorba e non dimentichiamo l’ingresso sempre rigorosamente gratuito in fiera.

Ulteriore sorpresa di quest’anno, inoltre, è la collaborazione con il portale numero 1 per le coppie, Matrimonio.com, una grande realtà sempre più attiva che conta più di 43.00 membri registrati solo in Puglia e circa 10 milioni di accessi unici al giorno, ragion per cui anche Fiera Salento Sposi ha voluto entrare a farne parte al fine di offrire ai propri visitatori un canale aggiuntivo per organizzare le proprie nozze e avere riscontri sulle aziende presenti in fiera.

Tutto questo, poi, sarà concentrato nell’altra novità proposta quest'anno dalla Platinum Eventi: tutte le tappe del percorso della fiera, infatti, avranno uno speciale dedicato su Telerama.

Fiera Salento Sposi vi attende dunque sabato 21 gennaio dalle ore 16.30 alle 21.00 e domenica 22 gennaio dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
21 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - Dopo il sold-out al teatro Politeama Greco, Fiorella Mannoia torna a Lecce il 20 agosto con una nuova tappa del suo spettacolare “Combattente...

21 Aprile 2017 - Trepuzzi

Trepuzzi - Un cast eccezionale per una causa davvero importante: domani sera, venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, presso SP100 Village (provinciale...

21 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - Si intitola “Guardami” la mostra fotografica di Michele Piccinno, di origini salentine, ma dagli inizi degli anni ’70...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner