Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 24 giugno 2017 - Ore 02:03

Kawabonga Party passa dall' I'M di Maglie per la sua prima tappa invernale

Kawabonga Party passa dall' I'M di Maglie per la sua prima tappa invernale

Maglie - Sabato 21 gennaio alle ore 23:00 parte dalle I'M - Industrie Musicali di Maglie la prima data invernale del Kawabonga Party, l'unico party ufficiale targato Parco Gondar che dal palco del più grande parco eventi del Sud Italia si trasferisce on stage nei locali più cool dello stivale, per un tour che vedrà impegnati Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx e soci in più tappe tra Milano, Perugia, Reggio Emilia, Bologna e Roma.

Dopo il successo della data barese e del Capodanno di Gallipoli, il Kawabonga Party continuerà a proporre il primo pezzo "Taranta remix", già eseguito dall’Orchestra Popolare Notte della Taranta nel Concertone di Melpignano 2016, mixato da KALIBANDULU, gruppo formato da Dj Moiz, King T & Don Leo, cultori del juggling in Italia e in Europa. Dal titolo “La Cardhillera”, il brano è stato presentato in anteprima durante il Capodanno di Gallipoli, per un progetto che ha preso il via dalla cittadina jonica aprendo il ventennale de La Notte della Taranta e che verrà riproposto coinvolgendo i grandi DJ’s del panorama internazionale che sono già stati ospitati e torneranno protagonisti nella prossima stagione estiva del Parco Gondar.

Kawabonga Party porta in giro la sua formula ormai collaudata fatta di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella hip hop ed elettronica passando dall' R'nB e il Reggaeton. Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante del party, e a rendere unico il #kawabonga non solo la musica ma anche la scenografia ricca di effetti speciali con un susseguirsi di fiamme, coriandoli, gonfibili, palloni, cannotti, dischi volanti e chi più ne ha più ne metta!

Immancabili sullo stage le mascotte ufficiali “PigMan & The Mad Rabbit” pronti ad animare il tutto ma sopratutto a far scatenare le ragazze a ritmo di twerk!

Con oltre 30.000 presenze nei primi 3 anni e con il coinvolgimento di special guest internazionali che hanno legato il loro nome a questo marchio come Walshy Fire & Jillionaire from Major Lazer, The PartySquad, General Levy, Ward21 e tanti altri, ora i nostri residents Kalibandulu, Mighty Bass & Tetrixx sono pronti a portare le radici salentine nelle città di tutta Italia, nei vostri clubs preferiti e soprattutto nel vostro corpo, per farvi rivivere anche per una sola notte l'estate pazza del Parco Gondar di Gallipoli!

Apertura porte ore 22.30, start ore 23:00.

Prevendite a 10 eu + dp su www.bazingaticket.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
15 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il vino rosato non è più “donna”, ma piace proprio a tutti.  La notizia arriva da Lecce dove per il quarto anno...

15 Giugno 2017 - Corigliano D'Otranto

Corigliano D'Otranto - È disponibile su youtube il videoclip di “Viva il re!”, primo singolo dell'omonimo album del cantautore salentino Massimo Donno,...

15 Giugno 2017 - Gallipoli

Gallipoli - Al via sabato 24 giugno la musica della decima edizione del Parco Gondar, che per il primo live della stagione si affida al nuovo tour di Damian...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner