Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 27 aprile 2017 - Ore 05:16

Womb: Haps festeggia un anno di attività con Sossa e Renè

Womb: Haps festeggia un anno di attività con Sossa e Renè

Lecce - Dopo aver portato nel Salento nomi del calibro di Skin, Guetta, Sean Paul, Ellen Allien, Fabri Fibra, The Prodigy e tantissimi altri, HAPS festeggia un anno di attività con un super party al Womb, giovedì 5 gennaio. 

Per la speciale occasione in consolle troviamo SOSSA E RENE’, i due resident djs del party Circoloco, il format più importante dell’intera isola ibizenca, che si svolge all’interno del DC10, tempio delle più importanti tendenze dance-underground contemporanee.

Di HAPS invece possiamo dirvi che è una delle aziende più attive in Puglia nella gestione e produzione di grandi eventi, concerti, festival, artisti e tour nelle migliori location d’Italia e d’Europa.  

Il matrimonio civile con Womb nasce dall’esigenza di continuare un lavoro sul territorio anche d’inverno, avendo a disposizione degli spazi modulabili adatti a piccoli live e dj set. 

Una fitta programmazione per gennaio/febbraio è in work in progress e quello del 5 gennaio sarà solo l’inizio di uno dei pochi matrimoni che possono realmente funzionare, quello tra Womb, Haps e la musica. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
21 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - Dopo il sold-out al teatro Politeama Greco, Fiorella Mannoia torna a Lecce il 20 agosto con una nuova tappa del suo spettacolare “Combattente...

21 Aprile 2017 - Trepuzzi

Trepuzzi - Un cast eccezionale per una causa davvero importante: domani sera, venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, presso SP100 Village (provinciale...

21 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - Si intitola “Guardami” la mostra fotografica di Michele Piccinno, di origini salentine, ma dagli inizi degli anni ’70...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner