Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 23:41

Notte di Capodanno al Grand Hotel Tiziano

Notte di Capodanno al Grand Hotel Tiziano

Lecce - Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano si preannuncia come la Notte di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte. 

Con uno special guest del calibro di Reboot e una consolle resident di livello altissimo, tre diverse situazioni musicali, tre differenti dance floor dedicati ai generi musicali più seguiti, l’open bar con 18 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel 4 stelle c’è tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile.

L’ospite d’onore di quest’anno è il tedesco Frank Heinrich, conosciuto meglio con lo pseudonimo artistico di Reboot. Si tratta di un produttore e dj di livello planetario la cui musica è caratterizzata da groove dalle sonorità oscuramente enfatiche e da un’abbagliante poliritmia.La sua natura di sperimentatore musicale lo ha spinto a sperimentare costantemente, portandolo ad essere un performer eccezionale sia dietro i piatti sia nei live set. Il suo talento immenso gli ha permesso di raggiungere i templi mondiali dell’house e della techno come il Womb di Tokyo, il Fabric di London e il Cocoon di Francoforte, fino ai club più intimi come il Robert Johnson e il leggendario D-Edge in Brasile. Ritorna in Puglia per stupire e incantare il suo pubblico ancora una volta.

Reboot sarà il protagonista della gigantesca Sala Bernini insieme ai dj Cristian Carpentieri, Gianluca Battista, Ziza e Danyel. Sarà questo il dance floor principale, dove house e techno di fonderanno in un unico groove e dove i clubber più esigenti troveranno pane per i loro denti. Musica commerciale e la magia del Moulin Rouge saranno invece l’attrazione del Salone Delle Feste, dove l’animazione e le scenografie saranno curate niente meno che dal Party Rock Salento e dagli Zonno Cacudi Show. Mentre la musica disco e la deep saranno la colonna sonora dell’esclusivissimo Giardino d’Inverno, terza sala dedicata, invece, ai palati musicali più sopraffini.

Lo staff del Capodanno di Puglia offre anche quest’anno a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento: si parte dalla soluzione base da € 20,00 e si arriva a quelle all inclusive comprensive di cenone e sistemazione in junior suite.

Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa.

Info e prenotazioni al 393 3357865.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner