Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 16:09

Fiera Salento Sposi: 26 e 27 novembre si sogna a "Villa Marchesi"

Fiera Salento Sposi: 26 e 27 novembre si sogna a "Villa Marchesi"

Novoli - Realizzare il matrimonio dei propri sogni oggi è realtà: il segreto è lasciarsi condurre in un percorso emozionale ricevendo i consigli giusti e rivolgendosi a professionisti esperti capaci di interpretare i gusti e lo stile dei futuri sposi.

Tutto questo è possibile grazie all'impegno della Platinum Eventi che porta nelle più prestigiose sale ricevimenti del Salento il tour event di Fiera Salento Sposi. La prossima tappa è sabato 26 e domenica 27 novembre presso la splendida location di "Villa Marchesi", a Novoli.

Sarà l’occasione per le coppie di futuri sposi di visitare più approfonditamente tutti gli stand che espongono in fiera i migliori prodotti e i servizi più originali per rendere il proprio matrimonio il giorno dei giorni, quello in cui eleganza e ricercatezza possono rendere l’atmosfera davvero magica. Proprio per questo, in fiera si può trovare una selezione di aziende, le più rinomate del settore del wedding in Puglia, che offrono dalla A alla Z tutto ciò che occorre con promozioni speciali nel contesto fieristico: abiti da sposa, sposo e da cerimonia, animazione e intrattenimento, auto d’epoca o vintage, wedding planner, agenzia viaggi, bomboniere, confetti artigianali, partecipazioni nozze, fotografi e videomaker, proposte di arredo e corredo e tanto altro ancora.

Tantissimi, ancora una volta, gli elementi di continuità con le precedenti edizioni di Fiera Salento Sposi, ma altrettante sono le novità presentate dalla Platinum Eventi per questo nuovo giro del tour itinerante. Nel primo caso, si rimarca la presenza delle più importanti e rinomate aziende del settore wedding di tutta la Puglia, la testimonial e madrina dell’evento Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica e ballerina del fortunato programma di Canale 5 “Ciao Darwin” oltre a conduttrice dell'emittente Telenorba, l’ingresso sempre rigorosamente gratuito in fiera e un incredibile concorso a premi al quale si accede registrandosi al desk in entrata grazie al quale le coppie hanno la possibilità di vincere una splendida e attrezzata cucina della linea “Kitchen” di Nuovarredo e un fantastico abito sartoriale griffato Emozioni Sposa. Nella giornata di domenica saranno subito estratti i nomi dei vincitori di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale nel settore.

La tappa del 26 e 27, inoltre, prevede l'ingresso di una new entry, vale a dire la Platinum Card, una vera e propria "card dell'amore" che gli sposi che si registreranno in fiera o che l'hanno fatto precedentemente sul sito (www.fierasalentosposi.it) potranno avere gratuitamente e con la quale potranno accedere a sconti eccezionali sulla collezione 2017 proposta dagli espositori presso la Sala Ricevimenti.

Ulteriore sorpresa di quest’anno, inoltre, è la collaborazione con il portale numero 1 per le coppie, Matrimonio.com, una grande realtà sempre più attiva che conta più di 43.00 membri registrati solo in Puglia e circa 10 milioni di accessi unici al giorno, ragion per cui anche Fiera Salento Sposi ha voluto entrare a farne parte al fine di offrire ai propri visitatori un canale aggiuntivo per organizzare le proprie nozze e avere riscontri sulle aziende presenti in fiera.

Tutto questo, poi, sarà concentrato nell’altra novità proposta quest'anno dalla Platinum Eventi: tutte le tappe del percorso della fiera, infatti, avranno uno speciale dedicato su Telerama.  

Fiera Salento Sposi vi attende dunque sabato 26 novembre dalle ore 16 alle 21 e domenica 27 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner