Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 08:48

Fiera Salento Sposi: grande successo a Villa Vergine

Fiera Salento Sposi: grande successo a Villa Vergine

Lecce - Un weekend all'insegna del romanticismo e dell'eleganza in una delle location più esclusive del Salento: un altro successo per Fiera Salento Sposi che sabato 5 e domenica 6 novembre ha fatto tappa presso la Sala Ricevimenti Villa Vergine accogliendo un gran numero di coppie di futuri sposi e accompagnandole attraverso un percorso emozionale dedicato al giorno più bello nella vita degli innamorati. 

La Platinum Eventi ha disegnato, per l'occasione, un evento curato nei minimi dettagli, dall'inaugurazione con lo spettacolo coi trampoli all'allestimento di ogni stand in armonia con la location e l'atmosfera. 

L'obiettivo è quello di valorizzare la tradizione e la cultura del matrimonio salentino: numeri impressionanti, infatti, affermano che il Salento è la meta più ambita a livello internazionale per il proprio matrimonio. Fiera Salento Sposi, quindi, seleziona e propone le aziende leader del settore per offrire alle coppie un ventaglio di opportunità e proposte ampio e variegato: abiti da sposa e sposo delle collezioni 2016/2017 dei migliori atelier, wedding planner, bomboniere, arredamento interni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione per il ricevimento e la cerimonia, make up artists, hair stylists, fotografi e video makers, servizio di rent car, abiti da cerimonia, proposte benessere, agenzia viaggi e tanto altro ancora. 

Tante e ricche le sorprese di questa edizione per le coppie. Registrandosi online, infatti, le coppie hanno ottenuto un biglietto personalizzato che, presentato al desk all'ingresso della fiera, dà diritto al sorteggio di straordinari premi vale a dire una cucina della linea Nuovarredo Kitchen e un abito sartoriale da sposa griffato Emozioni Sposa. 

Un’altra idea messa in campo dalla Platinum Eventi nella nuova edizione del percorso itinerante è la collaborazione con Matrimonio.com, portale-guida sul web delle coppie in cerca di consigli e spunti per il proprio grande giorno, da colmare anche dal vivo visitando la Fiera Salento Sposi.

Orgoglioso del risultato Giovanni Conversano, organizzatore del tour event: "Villa Vergine è una tappa obbligata del nostro percorso emozionale e sensoriale dedicato al matrimonio in quanto rappresenta un grande punto di riferimento sul territorio per le Sale Ricevimenti e anche questa volta la Fiera si è confermata un successo di visitatori. Tantissime le coppie intervenute che hanno preso spunti, raccolto consigli, preso appuntamenti con gli espositori e che si sono immerse nell'atmosfera sognante che abbiamo voluto ricreare per loro perché la nostra è sì una fiera, ma anche un percorso da vivere guidati dall'emozione".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner