Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 26 aprile 2018 - Ore 03:49

Al via l’ottava edizione di Nuova Fiera Sposi

Al via l’ottava edizione di Nuova Fiera Sposi

Campi Salentina - Ha preso il via ufficialmente a Campi Salentina, l’ottava edizione di Nuova Fiera Sposi, l’evento dedicato all’universo wedding declinato in tutte le sue sfaccettature.

Taglio del nastro, nel Centro Fieristico di Campi Salentina, con il sindaco Egidio Zacheo, con il suo vice Alfredo Fina, con l’assessore provinciale alle Politiche Sociali, Mena D’Antini e con il patron della manifestazione, Giuseppe Crusi.

Un momento importante non solo per gli operatori del settore che, grazie a questa fiera, possono contare su di una vetrina di una certa rilevanza, ma anche per tutto il territorio.

Il matrimonio, inteso come una delle tappe più importanti della vita di una coppia, è al tempo stesso uno dei settori che, per fortuna, ancora non conosce crisi.

Da oggi e fino a domenica, le più prestigiose aziende salentine accoglieranno i visitatori proponendo loro tutte le novità legate al giorno del “sì”, proponendo idee e suggerimenti per rendere indimenticabile l’appuntamento con l’amore.

“E’ anche un modo per fare rete – spiega Giuseppe Crusi, da anni al timone di questa manifestazione e che ormai conosce bene il settore. Attraverso questo appuntamento dice -  le aziende possono confrontarsi fra di loro, possono anche nascere collaborazioni utili e si possono creare quelle giuste sinergie in grado di creare sviluppo”.

Nuova Fiera Sposi è un full immersion in tutto ciò che ha a che fare con il matrimonio: dalla scelta dell’abito all’acconciatura, dalle bomboniere agli addobbi floreali, dal reportage video e fotografico ai gioielli, passando per la lista nozze, il make-up, la musica, l’auto da cerimonia, le partecipazioni e il tableau, scarpe e accessori, torte nuziali, viaggi di nozze, wedding planner, arredo e complementi d’arredo. 

Tutto per andare incontro alle esigenze di ogni singola coppia e per esaudirne i desideri attivando idee e competenze che possano coniugare sogno e realtà.

Non solo abiti da sogno: anche quest’anno la kermesse “sposa” la beneficenza rinnovando l’ormai consolidata collaborazione con Alessia Ferreri, presidente del Comitato “Un cordone per la vita”: per ogni biglietto venduto, 1 Euro sarà devoluto alla campagna solidale. Ogni partecipante all’evento contribuirà fattivamente al sostegno del progetto che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie.

Non meno importante, infine, la partecipazione dell’Istituto Professionale “De Pace”, grazie alla disponibilità della dirigente scolatsica Silvia Madaro Metrangolo.

Giovani artisti in erba cureranno uno spazio in cui proporranno le loro idee su come curare un matrimonio, partendo dalla realizzazione dei bozzetti degli abiti da sposa (che verranno omaggiati alle future spose su richiesta), per arrivare a tutti gli aspetti artistici.

Nuova Fiera Sposi è organizzata da Crusi Eventi & Servizi S.r.l.s., con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, della Camera di Commercio di Lecce , del Comune di Campi Salentina e dell’Unione dei Comuni del Nord Salento. 

È possibile scaricare il biglietto omaggio nella sezione dedicata del sito www.nuovafierasposi.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner