Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 10:57

Nuova Fiera Sposi dal 14 al 16 ottobre

Nuova Fiera Sposi dal 14 al 16 ottobre

Lecce - È tutto pronto per l’ottava edizione di Nuova Fiera Sposi l’evento che, come ogni anno, offre idee, suggerimenti, anticipazioni e tendenze sull’universo wedding.

Lo spazio Fiera di Campi Salentina si trasforma in un contenitore ricco di spunti e proposte per tutte le coppie in procinto di compiere il “grande passo”.

Dal 14 al 16 ottobre, i futuri sposi, le loro famiglie e i loro amici, ma anche semplici curiosi, potranno incontrare le migliori aziende e i migliori professionisti del settore per organizzare il matrimonio perfetto: dalla scelta dell’abito all’acconciatura, dalle bomboniere agli addobbi floreali, dal reportage video e fotografico ai gioielli, passando per la lista nozze, il make-up, la musica, l’auto da cerimonia, le partecipazioni e il tableau, scarpe e accessori, torte nuziali, viaggi di nozze, wedding planner, arredo e complementi d’arredo. 

Tutto per andare incontro alle esigenze di ogni singola coppia e per esaudirne i desideri attivando idee e competenze che possano coniugare sogno e realtà.

Quest’anno per la promozione gli organizzatori hanno scelto una campagna pubblicitaria in cui i testimonial sono due fidanzati veri. Il video colpisce anche per l’autenticità del messaggio che vuole trasmettere. Lui, aiutato da alcuni bambini, fa la proposta di matrimonio alla sua amata che, colta di sorpresa si commuove e fa commuovere anche noi.

Di seguito il programma di quest’anno:

Venerdì 14 ottobre  apertura ore 17,00 (chiusura ore 21,30). L’ing. Giuseppe Crusi, patron della Fiera, taglierà il nastro insieme alle autorità; Fiera e, in serata, ci sarà l’esibizione del tenore Aldo Gallone.

Sabato 15 ottobre (dalle 10,00 alle 13.00 e dalle 16,00 alle 21,30) Fiera, e in serata spettacolo pirotecnico.

Anche quest’anno ci sarà lo stage di Roberto Di Carlo, titolare e trainer coach di MasterWedding. Sarà un corso rivoluzionario per i professionisti del wedding, incentrato sul corretto uso dei social media, per meglio promuovere la propria azienda e creare un brand forte e riconoscibile.

Domenica 16 ottobre (dalle 10,00 alle 13.00 e dalle 16,00 alle 21,30) Fiera.

Nuova Fiera Sposi è organizzata da Crusi Eventi & Servizi S.r.l.s., con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, della Camera di Commercio di Lecce , del Comune di Campi Salentina e dell’Unione dei Comuni del Nord Salento. 

Saranno tre giorni ricchi di appuntamenti e opportunità. Lo spazio Fiera di Campi, con la sua superficie di circa 3.500 ospiterà le migliori aziende del settore. Le future spose, fra le altre cose, potranno fare gratuitamente una prova make-up e un hair-styling con i professionisti presenti: un’occasione per avere preziosi consigli per un look perfetto nel giorno più importante.

Rinnovata inoltre la collaborazione con gli studenti dell’Istituto Antonietta De Pace, grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica Prof.ssa Silvia Madaro Metrangolo. I giovani artisti in erba, cureranno uno spazio in cui proporranno le loro idee su come curare un matrimonio, partendo dalla realizzazione dei bozzetti degli abiti da sposa (che verranno omaggiati alle future spose su richiesta), per arrivare a tutti gli aspetti artistici.

E solo per i futuri sposi ci sarà la possibilità di accedere alla “Stanza dei desideri” dove li attenderanno tante sorprese.

Infine, anche quest’anno si rinnova la collaborazione con “Un cordone per la Vita”, progetto benefico che porta la firma di Alessia Ferreri: per ogni biglietto venduto, 1 Euro sarà devoluto alla campagna solidale. Ogni partecipante all’evento contribuirà fattivamente al sostegno del progetto che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie. (www.uncordoneperlavita.org).

È possibile scaricare il biglietto omaggio nella sezione dedicata del sito www.nuovafierasposi.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner